|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Tutto si può fare anche nei tuoi confronti eh?! Se serve, 30 euro all'anno non mi mandano in bancarotta.. eviterò di comprarmi la biancheria commestibile per capodanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() è peròòò ![]() ![]() l'idea della colletta non è male.
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Allora ragazzi potrei sentire con gli attuali affidatari cosa ne pensano e, nel caso mi dicano di no, cercare di capire perchè non gli andrebbe bene
![]()
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila Last edited by riko06; 13-11-2009 at 17:32. Reason: mancava una n nella parola non |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Se ti dicono di si fatti dire quanto spendono al mese e se è una cifra troppo alta chiedigli se possono valutare la dieta che ti ho scritto sopra (voi che ne pensate di sta dieta? io non sono pratica di scatolette e pasta). Che potremmo spedirgli tutto a casa, senza che loro si muovano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ok Sciamalaia, proviamo questa strada.
Provo anche a vedere se invece di parlargli per telefono riesco a passare direttamente a casa loro che mi sembra molto meglio.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Comunque complimenti, come primo incarico non poteva capitarti affido più delicato... 2 adulti in coppia! Gli auguro che si risolva tutto per il meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|