|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
ieri abbiamo lavato e misurato il topo
è vaporoso ma sulle misure non può ingannare nessuno, bastardo figlio di Anouk 48 \ 49 cm di altezza al garrese per 29 kg di peso, il tutto con una lunghezza che pare quella di un tir con rimorchio !!! qualcosa mi dice che non è proprio in standard, vero? ![]() Stefano, avresti modo di misurare Knik e Megh per capire come sono messo? Grazie
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 15-11-2009 at 10:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
In settimana andiamo a fare le preventive e prenderemo tutte le misure anche se non saranno troppo significative per un confronto col topo:
Megh e' femmina e Knik sta mettendo su peso partendo da una condizione di denutrizione imbarazzante. Comunque ti faccio sapere, Ste |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Beh, era troppo impegnativo scrivere sproloqui su di un blog per riuscire a trovare pure il tempo di dare da mangiare ad un cucciolo in base alle sue necessità.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fossi in te, volerei molto più basso.
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ma topo! Da te non si litiga! Intervieni!
Spezzano il mio fragile equilibrio! |
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... eh già, se solo io la smettessi di pensare potrei serenamente dirvi di andarvene ragionevolmente a fare in culo !
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ps: uno di questi we, prima che inizi la stagione verremo a trovarso SE PERMETTI |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque complimenti, in una frase sola sei riuscito ad offendere una riga di gente inclusi i veterinari di queste parti. @DARKNESS: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum piuttosto che occuparvi dei vostri cani in base alle loro esigenze (questo dettaglio mi pare venga bellamente ignorato per queste lande). |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 26-11-2009 at 21:56. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
pensa, non l'ho mica capita
Franzo, hai ragione, ma non è facile vedere gente che non apprezza quel che ha e che magari ha pure meno rogne di chi non fa che essere semplicemente se stesso (per quanto miserabile egli o esso sia) Knik è da paura, Knik era da proprietari che facevano felici i nonni e Knik è ora da proprietari che faranno felice lui ... PUNTO ! io ho il pisello piccolo e soffro di eiaculazione precoce, parliamo di questo che è meglio va
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
non l'hai capita perché avevo frainteso ciò che avevi scritto.
Ad una prima lettura, avevo inteso che "brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, fosse riferito agli ex proprietari di knik. Adesso che -finalmente- ho capito ciò che intendevi, quella mia risposta è priva di senso. Comunque, ha ragione chi ci sta richiamando a tornare in topic. Questo è il thread di Wrong Hawkey Alakanuk. Rendigli onore ( leggasi : posta foto) , che se lo merita.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 26-11-2009 at 22:45. |
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
anche perchè si chiama Alakanuk Wrong Hawkeye, 'gnorante
|
|
|
#14 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
VIP Member
|
è un manzo lungo e basso, si nota sempre di più e non so a cosa sto andando incontro ... citare lo zio Cuttino è da veri bastardi, bravo Woland
|
|
|
#16 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
...a prop perchè non vieni al Gran Spritz Dog Show, pur non essendo il tuo topo in standard puoi sempre gareggiare per il premio fantasia con Sirius di Margareta...essendoci poca disponibilità di letti probabilmente dovresti dividere il giaciglio con lei..lo so che è chiedere troppo, ma non posso offrire di più! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Sirius sarà l'unico fantasia ed essendo tale si ciapa, tutti i premi.... Sto malissimo ragazzi, non ricordo l'ultima volta che son stata così male... Sarà mica la famigerata suina? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
VIP Member
|
la suina è una influenza, non un modo di essere
|
|
|
#19 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
VIP Member
|
In effetti ragionandoci sopra, 30kg per 48cm al garrese suona strano!
O ha una forma fisica che rasenta la sfera, o ha lo scheletro di adamantio oppure più probabilmente hai toppato la misurazione. Isabeau l' hanno misurata 62 mi pare (ma secondo me è un po' di più) è vero che ha ossatura leggera ma peserà intorno ai 30-32 kg, per esempio.
Last edited by Navarre; 16-11-2009 at 11:29. |
|
|
![]() |
|
|