![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
VIP Member
|
![]() sopra ahha ho detto"grazie della collaborazione" troppo presto ahahahahaha ![]() ![]() vabbè ![]() aloa "così è la vita" come diceva il sottotitolo del costanzo show aloa ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
|
![]()
ah ed evidentemente ...mai quanto NON interessa la tua divina opinione, Davidino
![]() Visto quanta gente accorsa al tuo thread (nonostante tu abbia cercato di invitare chiunque in pvt)? Se non era per Alessandra che ha inserito le figure nel testo, eri ancora a parlare da solo ![]() Perlomeno i Navarri stavano cercando a trasformare un thread inutile in qualcosa di interessante, ma niente... peccato. ![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
na na na bello,mi ci scrivo gia con ESSA in pvt,quindi son arrivato prima io
![]() ![]() ![]()
![]() |
#106 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
oh no che lho capito,ma diciamo che non se ne parla qui..in pvt invece se ne parla eccome! ![]() ![]() ma sia,siccome siuam abituati ai carni in carne ed ossa e non agli ologrammi,magari se ne pèotrebbe dibattere..come dire pubblicamente..o si deve pensare CHE NON CI SIA NULLA DA DIRE? ![]() aloa il mondo virtuale ultima frontiera
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Com'è che mai nessuno ci mette la faccia o il nome, a supportare quello che dici?
![]() |
![]() |
#108 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
NO GUARDA è UN PO DIVERSO,SEMMAI certo forrest scalda gli animi(dei soliti ![]() ![]() ![]() siam alla farsa che i due cnai che sul salamotto non ci son andati ( quanto mi risulti)non vengon criticati mentre forrest che ci è andato viene criticato!!!! ![]() se non è partigianeria questa non so cosa altro lo sia ![]() ![]() ![]() ![]() su kunardo e anuccoide poi dai su..ma che ....ma è carattere da clc quello? se lo è,io son gianni letta,grazie al cielo non lo sono visivamente aloa ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
VIP Member
|
![]()
io l'ho chiesta in moglie e manco mi caga, che gli farai alle donne Davide ...
![]() |
![]() |
#110 | |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() lo capisci che la cinofilia non si fa sul web e che anuk e kun manco sanno chi sono sui ring enci,se non per averli"intravisti"? ![]() pure chi scrive qui ma che va sui rign quando si parla di quei due(e di altri)se proprio glie la meni ,fa"eh ma io son qua a farmii giudicare..mentre quei due dove sono?" ![]() ![]() prox posterò la foto di anoucco che cè sul db,quella proprio del db,dove ha il culo x aria...poi la stampo..poi alla prox mostra vado in giro con quella foto stampata...poi vieni anche tu e sentirai le"ovazioni" ![]() ![]() ![]() lo capisci che nesusuno ha un senso di..come dire.."trovare l'uovo di colombo" o altro,qua sopra? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#111 |
VIP Member
|
![]()
formiamo una squadra ed abbattiamo Anouk&Kun
![]()
![]() |
![]() |
#112 |
VIP Member
|
![]() no macchè...semplicemente ESILIOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() dopo altro che griglie interpretative da forum ![]() dopo ,i famosi thread multi foto conteranno ben pokino,si ,magari kun un exc nei primi 4 forse lo prende(+ o -)...del laltro bye bye,buonanott ![]() uff sospiro ![]() ![]()
![]() |
#113 |
VIP Member
|
![]()
non vedo l'ora di poter massacrare anche Alakanuk
![]() hai letto Davide? 48\49cm al garrese, direi che si inizia bene eh ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
![]()
Davide, scusa un attimo... ma un bel "chissenefrega" non ce lo mettiamo?
Ma a me, di cosa pensa la cinofilia ufficiale di Anouk, frega qualcosa? A chi frega qualcosa? Qualcuno ha mai detto che è il prototipo dello standard? E' mai stato detto che è perfetto o esente da difetti? No. Se si parla di "bello, affascinante, lupino" ecc è chiaro che si rimane in un ambito che riguarda il gusto personale di chi scrive. Non di giudici Enci. E se prende MB, dove sta il problema, spiegami? E' uno stallone con 150 cuccioli? E' banale quindi che tu te la racconti, ti fai le domande e ti rispondi pure da solo, mentre dello standard applicato ad Anouk non gliene frega a nessuno. Se non che probabilmente per molti è liberatorio aver trovato in te qualcuno con cui sparlare e/o sputtanare cani e persone per puro godimento personale, attività molto diffusa e quanto mai triste.
![]() |
#115 |
VIP Member
|
![]()
qui sbagli Starjumper perchè io ho scelto Anouk per lo standard e ci tengo anche molto
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 |
VIP Member
|
![]()
io non ho capito chi ha deciso che Anouk è poi così tanto fuori dallo standard
standard di che poi? vedo dei clc con facce da veri cojoni che tanto dovrebbero andare ai mondiali e poi uno dovrebbe scartare Anouk perchè è basso? ![]() va va, teneteveli i vostri mostri sacri da expo ![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ""bello, affascinante, lupino" "" "lupino"....ma per favore....con kun va meglio,ma lupino è un termine che ha inventato quello famoso per aver un cane di 7 anni fa ![]() ![]() ![]() "bello"..ma dove?in cinofilia bello è sinonimo di funzionale..e con la taglia sotto i minimi e la schiena"woow" che ha, per te è funzionale? ma qualcuno impara qualcosa si o no?altro che mb! "affasciante"..si buoanott..si con un espressione melensa da lupo infantile sta a herald come una 5oo sta a una mercedes.. ![]() ![]() ahahah aloa lupo harmony aloa ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
VIP Member
|
![]()
mercedes ambrus?
![]() |
![]() |
#120 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
schiena debole da brivido(se vuoi in pvt di do il nuemro di un allevatore,anche mansueto,ma che una volta con me al tel fa"io devo capire chi ha scelto la foto che cè sul profilo di anouk..dico..è un compendio totale dei difetti..e mica morfologici o fighetterie....ma proprio i piu pesi,quelli funzionali") aggiungiamoci pure gli angoli così così,quelli dietro,una cosa importante,di cui poi si dirà,e anouk ha angoli da...mastino ![]() il che è tanto piu soprendente in uan razza ,il clc,dove il difetto è poco frequente(e gli angoli tibio metatarsici,cheidi ad alessio(oddio cosa ho d etto!)son una cosa non importante..ma di piu..son ULTRA importanti ,vedi i pt che ne hanno troppi,e per converso molti molossi,CC incluso,che troppo spesso ne han troppo pochi) in un altra razza,con 3 cose così si va sull abbastanza buono,in altri paesi invitano a non tirarsela e così viao a riflettere un bel po prima di usar un cane così buonaott,altro che campionati del mondo...col binocolo,si.. ![]() altro che solo altezza al garrese
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-11-2009 at 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|