|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
Anche io li ho chiamati qualche tempo fa per la pettorina, sono straipermega gentili... Ed hanno un sacco di cose.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Infatti gentilissimi, mi hanno anche dato dei regalini per i cuccioli
__________________
...Milko Miki & Tabor... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Non trovavo le julius K9 del colroe giusto e ho preso un paio di doxlock, una rossa e una nera entrambe con la scritta falsissima "RESCUE"
Beh, non capisco perché abbiano lo stesso costo delle Julius; sono più leggerine, plastiche più sottili, velcro che scricchiola (vedremo se si ammorbidirà) cuciture che mi lasciano dubbioso...sembrano la versione cinese delle Julius Poi ho preso sempre della julius due lunghine da 1.4m larghe 1.6cm ma sono spesse almeno un cm ! Le Cinopelca sono più leggere e carine, queste sono lunghine da guerra con le quali terresti un bufalo
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Premettendo che non ci capisco molto le doxlock in mano non mi sembravano inferiori alle k9 ma ovviamente il tempo dirà la verità. Il venditore mi diceva che mai nessun soggetto è riuscito a rompere la chiusura o altro delle 2 pettorine in questione, almeno da indossate Io ho lasciato la scritta doxlock anche se quella "terrorist" sarebbe stata più adatta.
__________________
...Milko Miki & Tabor... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
|
Domanda: ma i collari in pelle non si rovinano quando il cane si fa i grattini di circostanza?
__________________
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|