Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
non capisco, come a te non interessa di Thai, a me non frega un cazz di Anouk e Kun...e poi questa voglia di polemizzare sempre sui due soliti cani, cosa ti dobbiamo dire di loro? Sarà che anche la mia è cane da boschi e non mi frega niente di mostre e campi addestramento, ma preferisco un cane felice e gaio con la faccia da stupido, che uno sempre sul chi va là...se avessi così voglia di essere difesa prenderei una guardia del corpo non un cane, quindi di come potrebbe reagire Gwen (Lo so Davide, che di lei non ti interessa) se mi attaccassero me ne frega ancora meno...
o come hanno risposto i Navarri, ogniuno racconta del proprio clc o a noi dei due cani di Francesco non ce ne importa una cippa....
|
hai un bellissimo naso dritto,non posso non risponderti

(non è una presa x il culo,tranquilla

)
ma vedi non è questione di thai,gwen,o chi altri..è che la gente un po cosè un clc dovrebbe anche prima o poi,capirlo..e quindi 1400 e rotti post fotine fotelle x un clc (almeno uno dei due)che mamma mia,è un compendio di difetti di costruzione,(sull espressioen luposa..bah..si lupo dei cartoon,forse)bah...non so,mica che sia importante,per esempio io stasera ho dovuto rimandare la gita a mirandola e ballarò non va in onda,

cè di peggio al mondo,dico,e quindi....
..ci apro un bel thread monografico sopra...anoucco arrivoooooooooo!