|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercherò di fare il possibile per renderla felice, te lo prometto!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Che Bella, Meravigliosa notizia!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma che fortunata che sei piccola Zaira, c'e' un mare d'amore intorno a te che bello
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Che bella notizia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che belle immagini ci hai regalato Germano!
Augurissimi a Francesca e a Branko
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ed eccoci qua, tornati da poco più di due ore.
Il nostro branco ora è completo. Zaira è qui in casa con noi e Branko è felicissimo, la casa un pò meno Zaira è una cagnolina dolcissima e con pazienza sono sicura diventerà spettacolare. Ringrazio ancora Germano che mi ha dato fiducia affidandomi Zaira. Aspettiamo lui per le foto... Lui è anche più bravo di me a descrivere il nostro pomeriggio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in casa...
![]() ![]()
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono molto felice per voi, sicuramente con il vostro amore si riprendera' in fretta non ho dubbi, un grande abbraccio a tutto il branco e a Germano Wakan e Lakota che ora si sentiranno un po' tristi per la partenza della piccola peste
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Appuntamento a Tuoro, lago Trasimeno ore 13:45...
Puntualissimi sia Francesca che io, scegliamo un enorme spazio adibito a parcheggio da dove l'estate partono i battelli per le isole del Trasimeno mentre d'inverno e quasi deserto. Da prima facciamo scendere Wakan Lakota e Zaira, dopo aver fatto qualche corsetta e dopo aver sporcato, metto il guinsaglio a Wakan, (per evitare scaramucce) e facciamo scenderte Branco. Inizialmente Lakota lo attaccava difendendo Zaira, ma dopo qualche minuto e un bel bagno con la mamma nel lago, hanno socializzato e Branco ha potuto fare la conoscenza della sua futura compagna. E' inutile dire la rabbia di Wakan nel vedere il futuro genero fare il galante con la sua Zaira... Questa è la documentazione fotografica: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
|
|