Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 20-11-2009, 21:21   #10
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

@davide.c

preferisco rispondere in questa sede al tuo MP.

Quote:
Originally Posted by davide.c
ho visitato il suo sito,(è citato addirittura Terzani!complimenti!)che dire,curioso personaggio,lei,anche se vedo che non mi ha molto in simpatia;le faccio i complimenti x il sito,molto interessante,anche se non son riuscito a visualizzarne alcune parti,cmq le parti scritte me le son lette quasi tutte

CUT

tornado all argomento"visione del mondo",certi suoi scritti mi han davvero incuriosito,le chiedo quindi il permesso di citarne alcune parti(e verranno citate a mo,diciamo di dibatittto,non certo x ironizzare)per un mio prossimo thread che vorrei aprire,diciamo così',di bonario scontro di idee(una volta tanto farò il serioso)
Il sito che ho linkato in sign non è mio, è solo un sito dove ho trovato il brano "Come hai potuto" di Jim Willis, e per dare visibilità al brano ho messo in sign quel link.

Pertanto, se in futuro intendi citare nei tuoi post su WD brani tratti da quel sito, non è a me che devi chiedere permesso e la cosa non mi riguarda.

Infine, per quanto concerne l'operato dei Moderatori della sezione italiana di WD, la penso sempre come scritto in questo 3d
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12362
se tu ed altri avete qualcosa da contestare ai Navarri, potete sempre rivolgervi al nostro misterioso Admin.

Quote:
Originally Posted by davide.c
ps:2gradita risposta,anche negativa
E' tutto.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 21-11-2009 at 01:38.
Darkness jest offline   Reply With Quote

Posting Rules