|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
ma tu ruggero, in un'altra vita, cos'eri? un capitano intergalattico? alle volte tutta questa organizzazione minuziosa mi spaventa... noi semplici trentini (orsi) saremmo all'altezza?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
A dire il vero "CAPITANO" lo sono stato già in questa vita, anzi è il mio titolo di studio! A parte gli scherzi, il motto "prevenire e meglio che curare" in questo caso diventa: "prevenire è meglio che aspettare"....chi si è perso! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
mi sa che non riusciremo mai a stare al passo con voi..... che romani avanti !!!!!!!
rimango sbigottita dall'organizzazione ..... sul serio, non è canzonatorio, lo dico sinceramente! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi raccomando le ciaspole !! Se no Gianluca ci rimane male!! Anche le corde per trascinare i CLC.. dai Castelli a Roma! Sempre Gianluca.. vi farà una lezione di come si utilizzano...è un vero esperto!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ...in effetti....penso di essere l'unico essere vivente al mondo capace di perdersi anche con il tom tom... ![]() ![]() Però tanto parto con voi e faccio la pellegrina!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
...ma avete pensato a portare anche dei cani in più per noi che non lo abbiamo?!?
Penso di venirvi a trovare in una delle pause che farete lungo la passeggiata sull'Appia per conoscervi tutti, Saluti Mario PS:complimenti a Ruggero per l'organizzazione!!!
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
guarda...quanti ne vuoi ?
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
molto probabilmente, domenica, Loredana sarà "stampellata"..
molto probabilmente noi saremo qui ad aspettarvi... ![]() in questo caso noi venire ma poco camminare... ma porc.. ......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
mmh... per me avevo pensato ad una cosa del genere... si può fare? ![]() (era l'idea di Andrea per l'ingresso al Colosseo)...ma pensandoci bene non credo che domenica prossima nevicherà a Roma... e quindi mi accontenterò (si fa per dire) di strapazzare un po' i vostri cani durante la sosta per il pranzo
|
![]() |
|
|