|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
che bella coppia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
potrei pensare che sotto quel cappello ci sia nascosto qualche cucciolo, di un qualsiasi numettino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Finalmente foto nuove!
Paola ma poi era acqua o vento?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ma che splendido terzetto!!!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
bellissime le ultime foto, si vede proprio che è il fratello della kalì , ma come carattere è altrettanto simile? la vedo veramente dura contenere un maschio con quel carattere
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() beh... a dire il vero, mi rendo conto che non saprei descrivere davvero il carattere di Nama... nel senso che è un cane che vive con Paola, la quale con i suoi poteri-zucca tramuta qualsiasi cane in un "compagno di viaggio di Paola", ovvero in un animale buono, coccoloso, dotato di senso dell'umorismo e iniziativa, un filino opportunista e sempre sorridente ![]() Scherzi a parte, ci sarà qualcuno più obiettivo di me che te lo può descrivere...
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
ehehe dipende che spiegazioni vuoi? se la vuoi tecnica devi chiedere ad alessio..io di nama ti posso dire che è come il vento..che è un folletto di montagna..ehehe e sembra che stia scrivendo una favola..ma non è cosi..è namaslù.. e che come la kali nella cucciolata di umi non c'era nessuno..considera che ra l'unica femmina con 5 maschi e per questo doveva essere furbissima..non perchè i maschi fossero più furbi di lei..ma per sopportarli !! ![]() scherzo a dire il vero la vera teppa era la kali..i maschi a differenza erano tutti più tranquilli .. eheh direi che miki è stata più brava di me !! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ecco perchè ogni volta che mi vede è stra contenta e non vede l'ora di assaggiarmi
![]() c'è da dire che con mè ha un trattamento speciale ... di favore ![]() comunque veramente una bella cucciolata
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ehehe acqua acqua,è una pozzanghera dove nama si ferma sempre a bere e quel giorno era uno specchio di cielo .. è che quando ho fatto vedere le foto a mia sorella mi fa: ma è vento?? ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
|
|