|  | 
|  26-11-2009, 11:38 | #1 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Andrea, ora non te ne puoi rendere conto, non è il momento ma poi, tante, tante di quelle risposte che temi di aver perduto, in realtà le hai già. Le hai avute durante la tua vita, solo che al momento non te le puoi ricordare. Riaffioreranno quando non te lo aspetti, quando pensi a tutt'altro. Mi succede un sacco di volte, riferito a cose che sembra proprio non c'entrino nulla che salta fuori una frase, un nome e un'informazione sepolta nelle nebbie della smemoria e a un tratto sono freschi e limpidi come appena sfornati da chi non c'è più materialmente, ma c'è eccome dentro la nostra vita. Un caro abbraccio, Paola
		 | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 12:26 | #2 | 
| Member Join Date: Feb 2009 
				 |   

esatto Jal.. poi,come sta succedendo a me,le persone con cui potevi parlare di lei,che l'hanno conosciuta e vissuta,iniziano a morire anche loro,x l'età,x malattia..e io mi ritrovo persa e sola xchè non trovo+ nessuno che possa farmi conoscere ancora e scoprire cose di mia mamma che io non conoscevo..e io mi ritrovo con solo ciò che mi ricordo che lei..che non è ancora sbiadito o confuso dalla mia memoria,che non è ancora intaccato dalla ricerca disperata dell'averla qui,ancora con me.. ma questa è la mia storia,la mia esperienza..io l'ho persa 8 anni fa e ancora la cerco.. | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 15:46 | #3 | 
| Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

Leggo ora; mi dispiace per voi , quella signora che ci aspetta tutti sembra sempre così lontana ... Ma i doni di sentimenti di una madre restano nel tempo ed affiorano piano piano... Maria Grazia & Tajga | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 16:17 | #5 | 
| Member |   

leggo solo ora.. mi spiace immensamente, perdere un genitore è terribilmente destabilizzante e doloroso..un abbraccio forte a tutti.

__________________ Ciao, Lavinia & Caleb. | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 16:55 | #6 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

aspettate... ora provo a fare così... ci metto un po di mare di luce e di spuma..  ....e uno zompo per aria con fuga in avanti...   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |