![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Se lo dico a mio marito....e' gia' li'
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
L'evento è organizzato dal club "Alfisti" e purtroppo riservato solo ai soci.
E' ammesso solo un accompagnatore x socio (pioci...) Comunque visto che a Parma e dintorni ci sono una marea di CLC si potrebbe proprio organizzare un mini raduno...(torta fritta torta fritta torta fritta torta fritta torta fritta torta fritta...ehm... scusate ![]() Ciao ciao
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
ma sta torta fritta sarebbe tipo la crescentina.....miiii anche se dell' alfa , perdonami Ago, non mi importa niente mi posso unire :-)))))))))))))))
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
agostino, lo scorso sabato, è andato all'assemblea dei soci che si è tenuta ad arese visitando nel contempo il museo storico lì presente
siccome lui lavora sul serio (secondo lui io no! ![]() ![]() ![]() non so se possono interessare a qualcuno, ma sicuramente sono macchine che non si vedono tutti i giorni.... ![]() ovviamente agostino sa vita, morte e miracoli per ciascuna di esse ![]() l'unico aneddoto che mi è rimasto impresso è quello del quadrifoglio, ho messo le foto alla fine.... senza curiosare sul web, qualcuno sa dirmi il perchè della modifica eseguita? ecco le foto (scadentissime) http://picasaweb.google.it/mishavale...97911326142514 se qualcuno fosse malato quanto lui: http://www.wwmm.org/musei/museo.asp?...&content=&test= http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo Ps - il prossimo anno saranno organizzati vari eventi per il centenario compreso qualche giro in pista.... se riuscissi mi piacerebbe tanto organizzare un ritrovo (come avevo anticipato qualche post indietro) con 4 zampe e motori .... vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
ore 07.10, trento centro - giro mattutino con zecca, prima di riportarla a casa e andare a lavurà!
freddo gelido ..... camminiamo velocemente tra le vie del centro, soliti bolognini, angoli, bidoni dell'immondizia .... insomma soliti posti fissi per far pipì e marcare la zona di esclusiva proprietà zeccosa.... passiamo davanti al solito parcheggio, aumentiamo il passo, ma ad un certo punto ...."SDEING"..... il guinzaglio si tende, il mio braccio si allunga a dismisura, devo forzatamente tornare indietro perchè misha impazzisce per un odore ... in maniera paranoica si mette ad annusare un auto, tartufa insistentemente ogni centimetro quadrato del musetto, la guardo è un'ALFA ..... misha continua ad odorare, strisciando perfino il nasone sulla mascherina..... si gira, il guinzaglio torna lento, faccio per ripartire, MA lei in men che nonsi dica alza la zampa in modo plateale (più su non poteva davvero altrimenti le si staccava l'anca) e si libera di un ettolitro di pipì che innonda il cofano centrando poi in caduta libera il biscione.... mi giro, agostino è impietrito, non riesce a parlare, gli occhi lacrimosi (per il freddo dice lui!) - in un attimo si ricompone, il fumo non esce più dalla bocca, ma dal naso, urla uno stizzoso VERGOGNA e corre dietro alla zecca con un'espressione mista allo sdegno, ma decisamente arrabbiato .... che affronto! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|