![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
era una battuta MAT, anche se fossi una modella straf (ti assicuro che non lo sono affatto, piuttosto il contrario) non mi vestirei mai così...non è nel mio stile, credo che ci siano altre cose per sedurre un uomo e ti assicuro che il lato fisico per me è all'ultimo posto, vale mille volte di più un'ottimo cervello! non c'è nulla di più intrigante che una persona profonda che riesca ad affascinarti oltre al letto
..... gli anni da passare insieme sono lunghi, diventerebero una tortura ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
perchè le mie non sono delle battute?
ovvio che si skerza ... certo il 99% degli uomini non sarebbe d'accordo con la tua affermazione ... qualcuno invece sì ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ammazza ragaz..
relax ![]() Vale,per evitare incidenti diplomatici, dai una botta in testa ad Ago,lo carichi di peso sull'alfa con Misha e venite da noi ![]() e quando si sveglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
se perde la sua prima assemblea socio alfa è la volta che mi abbandona sul serio! no, se vengo sarò sola, magari mi trascino dietro antonio e milo oppure petra (l'umana) con artax
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
news: io sono disponibile solo nella giornata di sabato perchè domenica c'è il 1° compleanno del nipotino di rudy....e devo andare a mangiare da quella rompipaxxe di mia cognata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e probabilmente non riesco a liberarmi per la passeggiata pomeridiana ( tutti a guinzaglio con la storia della rabbia??!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
X Carlotta:
ho appena parlato con Alessio per confermare anche la nostra partecipazione all'evento ed al pranzo di sabato al Botteniga dove abbiamo anche prenotato per la notte. Quindi al pranzo aggiungi 4 posti: 2 adulti e 2 bambini. Logicamente con noi portiamo i lupacci Boris e Layla. Ciao a presto. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
Sì, vabbè...della serie "non è bella ma simpatica!" oppure... "e' un tipo!" ![]() e che... "l'importante è essere belli dentro" e che "bisogna saper guardare oltre le apparenze"... Imho una donna, bella o brutta, con cervello sa ed è in grado di valorizzare anche il suo aspetto fisico.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
franz puoi anche comprarti un collare a catenina , dai 3 ai 5 euro ne ho visti di bellini senza proprio fare i barboni con la pettorina
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
MAT non è questione di barbonaggine,usavamo anche noi lo strozzo,poi abbiam visto un CLC di 6 anni appena operato di ernia sulla schiena causata da collare a strozzo,e onestamente li abbiamo un pò (tanto)schifati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Цитата:
è abituato alla pettorina e allo strozzo xchè il tempo che hanno usato l'una e l'altra coincide circa.. non è assolutamente abituato al ring xchè sarebbe la sua prima volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
![]()
![]() |