![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
il mio se gli parli di integratori, sopratutto in questo perido di
segugi da ricucire e rattoppare, ti manda probabilmente affanc... e ti carica la consulenza dietologica in fattura. non parliamo poi di chiederlo all'altro..il Dottore di Semproniano... ![]() alla domanda di Loredana, sette anni orsono, di quale alimentazione consigliasse per una sana crescita del CLC, ovvero di quei cosi mostruosi dietro la rete alle sue spalle (Agbar era incaz... nero), Marco disse: aspe'.. spari dentro la cella frigorifera, ne uscì con una sacchettata di quaglie congelate e distribuì il pane ai bisognosi... ...quindi le nozioni di base per cominciare bene ce le avevo... ma son duroooo. oh! ora son più di due mesi di appartenenza alla "setta".. preso il ritmo, anche la parte di preparazione è diventata normale routin senza pesare poi troppo. loro sono in ottima forma. Nagi anche troppo...(ora provo con un pulcino al giorno e 50 chicchi di riso) ...appunto, potevo averlo fatto ben prima.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|