![]() |
#261 |
& boschino
|
![]()
come sarebbe???????
i primi sei mesi sono importanti e si festeggiano!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
![]()
Anche se in ritardo, buon complimese piccolo grande Boschino!!!
![]() |
#263 |
Member
|
![]()
Anche se in ritardo auguroni per i primi 6 mesi di vita a Boschino e Brandino
![]() Besos a todos
![]() |
#264 |
& boschino
|
![]()
he he....ieri ho alleggerito di molto il portafoglio: 3 sacchi di crocche della nutro + 2 guinzagli (1 guinzaglio + 1 lunghina) della Cinopelca (marca consigliata dai navarri),varie cavolatine + (regalo che mi ha fatto la nonna per natale) il mega gabbione, con tanto di copertura impermeabile, per quando andiamo in expo e dormiamo fuori casa (dunque bosco dorme in camera con noi)
![]() ![]() a parte queste notizie.....finalmente ecco le foto fatte dai navarri in occasione dell'incontro dei due fratelli Brando&Bosco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
VIP Member
|
![]()
Eh, finalmente de che ?
Ne fosse venuta una bene, tutte mosse e granulose...vabbè purtroppo di notte meglio di così senza un flash o una macchinetta superfica con lenti superfichissime non veniva mi sa... ![]() Bello che si siano riconosciuti, Brandino non ha mai giocato così bene con un altro cane fino ad adesso!
![]() |
#266 |
& boschino
|
![]()
già.....sarebbe bello che boschino avesse un compagno di giochi così....si va da un estremo all'altro: o gli adulti che lo sottomettono subito....oppure tutti gli altri si scocciano di lui perchè irruento....e se la battono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Aly, ma ti pare che gli fai le pernacchie?! povero Boschino, non viene preso sul serio come vorrebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() beh, ma.....ha cominciato lui!!!! ![]() dai che tra un po' ci si vede!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Distinguished Member
|
![]()
Bello Boskino
![]() Brava Aly! |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
![]()
Bosco è un FiKo con le palle quadrate, si dovranno inventare un nuovo codice della Bonitazione solo per lui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
& boschino
|
![]()
anche a me quella foto piace
![]() ....ma non è merito mio, è lui che cresce simpatico e carino ![]() ...si, con le palle quadrate....hai visto come si era impaurito l'ultima volta con maya e bijorkolone??!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
![]()
L'ultima volta Maya lo ha trattato diversamente dal solito... proprio perchè sta tirando fuori le p... Con Yumino che aveva visto qualche giorno prima si è comportata come sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
& boschino
|
![]()
sì, lo ho notato...speriamo abbiano occasione di vedersi anche da adulti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
VIP Member
|
![]()
Maya ha fatto pure taaanta simpatia a Brandino...
![]() ![]() Nella passeggiata si vedeva anche che Bosco era pratico dei luoghi e esplorava un po' mentre Brandino tendeva a rimanere sul sentiero sotto le gonne ![]() Bosco era talmente "esplorativo" che quando ormai era quasi buio pesto si era pure rimediato una zampa di lepre putrefatta e col cavolo che veniva e/o si faceva prendere! (Ma tanto Aly, 300m avanti assorta a chiacchierare con Carlotta nemmeno se n'era accorta! ![]()
![]() |
#276 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..........tanto poi torna......si spera ![]() ![]() di solito se lo bado lui si allontana con la preda, se invece me ne vado mi segue.... ciò non toglie che in quell'occasione non me ne ero accorta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
|
![]()
Beh consolati, se io mollo Chepi non la prendo piu', devo ricorrere all'aiuto di qualche altro cane, lei ci gioca e io l' acciuffo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
VIP Member
|
![]()
odiosissimo Navarre, sa pure fotografare ...
![]() |
![]() |
#280 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|