![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
l'aspetto dell'educazione è ovviamente superficiale nel suo testo in quanto lui stesso non ha fatto altro che mettere in pratica il metodo koheler (mi pare si scriva). quando poi una persona è sopra la media solitamente riesce meglio un pò in tutto ed ha una empatia assai maggiore. io ritengo che quel metodo sia valido e visti i risultati non vedo perchè osteggiarlo. sicuramente i problemi che ha riscontrato negli anni condivisi con il lupotto saranno stati innumerevoli e penso potrebbe scriverci una decina di libri da 500pg l'uno ma resta il fatto che lui è un filosofo ed in questo libro autobiografico comunque esprime i risultati della sua filosofia. le esperienze con il pelosone riportate sono più che altro a fine dimostrativo delle sue conclusioni. comunque si evince che lui sa che la scelta migliore della sua vita è stata quella di prendere con se un lupo (Brenin) ed a lui deve davvero molto, sopratutto sotto il profilo del successo..
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
|
|