![]() |
#961 |
Distinguished Member
|
![]()
...mi trovo d'accordo con l'attento Luca: Asho sembra un orologio svizzero. L'unica cosa è che ogni anno posticipa di una settimana abbondante. Due anni fa fu montata intorno al 7-9 Novembre, quest'anno fine Novembre.
Grazie a coloro che hanno espresso un pensiero gentile a riguardo. Last edited by Ricky's Wolf; 30-11-2009 at 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni ad Asho, ma tutta la mia solidarietà va a Voice, poverinooo mazziato e cornuto
![]() ![]() Una carezza alla mammina, una strapazzata di coccole megagalattica a Voice e a te.................un bacino ino ino ino Ciao
![]() |
#963 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Betti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
|
![]()
Come Come?????
![]()
![]() |
#966 |
Senior Member
|
![]()
prima il figlio, poi il padre... ammazza, peggio di bbbbiùttttiful
![]() Scherzi a parte... son proprio curiosa, se Ashoka riesce a farli così belli anche a questo giro... ![]()
![]() |
#967 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
![]()
eccomi! mi ero persa questo aggiornamento! strano...
![]() congratulazioni richi!!! e un bacione alla meravigliosa ashoka!
![]() |
#969 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Riccardo,
Ti faccio le congratulazioni per l'avvenuto "fattaccio"... Spero che sia andato tutto bene e che nascano tanti cucciolotti sani e forti! Ci sentiamo presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
WOW! saranno sicuramente strepitosi pure questi cuccioli... AUGURI NONNO RICCARDO, MAMMA ASHO, PAPA' INDUK E.....MAMMO VOICE!!
![]()
![]() |
#971 |
Junior Member
|
![]()
mmm mmm mmm quanto mi stuzzica questa notizia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
VIP Member
|
![]()
Eh!Eh! Richy da bravo calciatore : squadra che vince non si cambia (troppo).
Anche se vista la regolarità di risultati del calore in ogni girone d' andata, forse il coach avrebbe potuto osare di più ingaggiando qualche straniero di calibro e non far giocare sempre i soliti nomi un po' troppo pompati e a fine carriera ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#973 | |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Ragazze.
Lavi ,Vale, Ely, Erica, Faby. Micaela pensa se il prossimo anno al figlio e padre si aggiungerà il nonno, allora si che diverrebbe un vero beautiful. Scherzo naturalmente, grazie anche a te. Carlotta hai scritto la cosa che più mi auguro, che siano forti e sani e mi ha fatto piacere. A presto. Quote:
Pensavo: possibile ancora non si fa vivo il buon Gianlucone con qualche sua "solita" battuta? Ed eccoti qui, stavolta però devo dirti che mi hai fatto ben sorridere. Ti rispondo ![]() - squadra che vince non si cambia, ma si può sempre migliorare. Ho puntato su questo attaccante per questa partita perchè è un giocatere di elevato spessore tecnico reale e non pompato (da chi poi ![]() Ciò non significa che non abbia osservatori sparsi per l'europa alla ricerca di nuovi talenti giovani, anche perchè tutti sti stranieri maturi di calibro che hanno un certo spessore andò stanno non se sa..io non li vedo. Il lavoro di ricerca talenti stranieri continua e se uscirà qualcosa di interessante mi recherò personalmente a visionare una partita (magari in quella occasione farai il mio direttore sportivo se ti va ![]() Ma oltre ad avere la "qualità di straniero" deve trasmettermi anche delle garanzie, non obbligatoriamente sotto tutti i punti di vista ma sotto la maggior parte si. Un salutone anche a voi, mi auguro che questa volta riusciate finalmente a venire...e a fare i bis-nonni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
be dai ha scelto il tuo clc preferito cosa vuoi di piu' dalla vita??????
tanti complimenti e ovviamente teniamo le dita incrociate un abbraccio grande rikka'.... ![]()
![]() |
#975 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Member
|
![]()
auguroni Riccardone
![]() guarda spero prorpoprio saltino fuori dei bei campioncini ......come sempre d'altronde
![]() |
#977 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
C'è da precisare però che i miei cuccioli sono davvero ancora piccoli, e se hanno qualcosa al momento è, forse, solo fascino. Per il resto è davvero ancora troppo presto. Mi auguro sarà come tu dici ed apprezzo molto le tue parole ![]() ps. se riesco quanto prima carico qualche scatto nuovo di Bluster Last edited by Ricky's Wolf; 01-12-2009 at 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri sinceri anche per questa cucciolata!
![]()
![]() |
#979 |
VIP Member
|
![]()
Anche da parte mia, e tanta invidia.. dev'essere proprio un'esperienza magica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Distinguished Member
|
![]()
...Eli e Anto grazie anche a voi...
...come accennato mi è arrivato qualche scatto di Bluster. Le foto non sono belle, ma mi hanno reso contento e soddisfatto perchè raffigurano momenti di vita quotidiana di questo zozzone.... ![]() eccolo mentre aggredisce il "terremoto aurora" di 2 anni....la piccola lo tiene a bacchetta tanto è vero che diverse volte gli prende le orecchie muovendogliele delicatamente e avvicinandosi al muso esclama "lupo mio lupo mio!!!"...e lui, che stravede per lei, tenta di leccarla su tutta la faccia riuscendoci solo in un secondo momento non prima che la piccola, con una crocca in mano, gli da il comando seduto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|