|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Cacchiarola... non posso più modificare il messaggio iniziale... quindi per attirare gli sguardi su questo Thread mi toccherà farla sporca... Last edited by sciamalaia; 02-12-2009 at 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() "Io e il mio Umano a Natale"![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
MA SE mi faccio fotografare mentre cerco di uccidere la Safi che ha preso l'albero di Natale in bocca e scappa inseguita dal Rey attaccato alle lucine Natalizie vengo bannata? perchè è questa le scena che mi si prospetta questo Natale, credo che non faro' l'albero...non mettero' le luci fuori casa...niente presepe...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dichiaro Germano Vincitore con questa foto:
![]() Rispetto alle altre innumerevoli foto postate da tutti gli iscritti al forum, credo che questa racchiuda meglio il senso del tema, da un idea percisa del rapporto inscindibile tra Cane e Padrone, quando il cane è felice il padrone è felice, quando il cane è triste il padrone è triste.. Quindi grazie Germano per la fantastica foto, ti aggiudichi lo scettro del potere risultando vincitore indiscusso in un concorso molto combattuto. A te la scelta del prossimo tema! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
povero concorso di natale, ha dovuto combattere con troppi impegni, ma puntuale arrivò la proclamazione...Germano ora tocca a te lanciare il tema! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
E' perchè tutti han capito che non ci sarebbe stata storia...
![]() E comunque la foto merita
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Caspita, stavo leggendo un po distrattamente e non avevo capito di aver vinto...
Grazie, non speravo tanto, ora comincio a pensare ad un tema da proporre, poi lo posterò. ![]() Grazie ancora... P.s. Per la cronaca, la foto, è un'autoscatto con il cellulare di mia figlia Lucrezia, quindi tutto il merito va a lei.
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 05-01-2010 at 16:55. |
|
|
|
![]() |
|
|