|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
sarà,ad ogni modo: dico: cucciolata numerosa(da che mondo e mondo ci si butta un occhio,) almeno uno dei due cani ,è noto ,ergo ci si riflette un po sopra,il forum è nato a est con sto spirito,non di pucci pucci e basta,eh per contro sulla femmina mai che io abbia fatto una critica,facci caso qualche cucciolone fin da ora non è prorpio wow,dei due /tre "cool" ho scritto qualcosina pure io..non so..dovevo scrivere solo di quelli "cool"? riflessioni sull averlo usato(dredo) -alcune dikiarazioni di stefano -e anche dell antonella-criticabili,parecchio(gia fatto notare,non voglio ripetermi) dico son due persone intelligenti(suppongo)ma non possono esser qui pensando che gli si dia unicamente ragione eh -sponsorizzazione bonaria ma fortina,ammettilo per favore,cè chi alleva,anche coi crismi, in condizioni di visibilità almeno sulla carta molto piu disagiate -e aggiungo : con nadia (lo saprai..)ho fatto i complimenti x la cucciolata sua (di lei),facendogli notare(anzi chiedendole) però di un difettino di una cucciola (in mezzo a 300 pregi) era concorde solo in parte,ne parleremo poi,senza che nadia mi svenisse al telefono (onore a lei) -e tornando al dunque,ragazzi ci son cose"funzionali",proprio di costruzione dei cani che per allevarli,bisogna sapere, fa davvero sorridere pagine e pagine sulla nutrizione ma cosa parlate sempre di di"lupo,funzionalità,natura" se ste cose poi(che han una certa importanza..nel lupo piu che nel cane,poi! concludendo,sir,milord, perchè mi han detto: "ma sai davide tu cucciolate di clc non le fai,noi si -e dirlo apertamente,col riskio finire in atipatia a qualcuno che ha migliaia di messaggi(tu,ndr) forse non è una gran idea adesso dirai "eh ma pensa che esagerati,sti qui,"poverini" ...che timidi" eh va così,però, a far così(loro) e non protestare apertamente e a non venirlo a dire qua sopra son loro che ci perdono,ma non l'hanno mica capito-infatti di certi personaggi non si ricorda ormai piu nessuno fine 1a parte (stavolta la 2a segue a breve,senza toni troppo gridati)
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
sono un pò rincoglionita oggi..che dichiarazioni avrei fatto?
quand'è che mi sono incavolata perchè qualcuno non mi ha dato ragione??
|
|
|
#3 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
La cinofilia ti appassiona e abbinata al tuo carattere ti fa reagire ed esprimerti in modo singolare a volte sei pungente e a volte offendi ma la cosa ci sta nessun problema . Sono sette anni che come chiunque qui ha coltivato amicizie e antipati,è normale , per carita' dispiace ma a volte è meglio stare antipatico ad una persona così d'avere l'opportunita' di risalire e magari dalle antipatie nascono i miglior rapporti.
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 03-12-2009 at 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma che palle!
personalmente da padrone medio/normale di cani normali trovo più interessanti le discussioni sulla nutrizione e via dicendo che le tue menate sul muso troppo stretto, la coda troppo lunga, la zampa di qui, il naso di là! e chi se ne frega! la maggior parte delle persone che scrivono ha un solo cane, non è che sono tutti degli allevatori che fan selezione come te!!! va bene dare dei giudizi spassionati su quanto un cane può essere bello o brutto ma che noia ridurre tutto continuamente a questi giudizi tecnici più o meno validi!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Daiii Francesco, bellissima notizia!!! Auguroni
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ormai avevo letto
|
|
|
|
#7 |
|
|
Grazie , ho cancellato
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i 300 pregi dei miei cani mica me li hai detti!!! comunque ti rinnovo anche qui l'invito a discuterne dal vivo e davanti ai cani e non da una foto di una cucciolona di 5 mesi... saluti
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Teli faccio io gli auguri!
ma infatti volevo quotare solo quello... ma non l'ho trovato più! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
rispondo per primo a faby
caro signore,se si facesse coem dice lei,nel giro di 3 generazioni ci sarebbero dei collie o dei pt senza maskera invece dei clc non è una opinione ,è un fatto per di piu un cane con gli angoli sbagliati riskia anche di rompersi i legamenti piu facilmente..che fortuna eh,brrr ! son solo esempi a caso eh..in mezzo a decine di altri.. nelle altre razze,dove cè piu esperienza,si è notato che anche un solo cucciolo enognato(sa cosè?) finito da adulto in riproduzione altro che un cucciolo su 7 ,poniamo fa nascere ...ma molti di piu ,trattandosi di cosina altamente dominante sa la dentatura aderente serve sia a cani(vedere cosa cè scritto sullo standard) che lupi,che canilupi..quella enognata serve un po meno ora magari la cucciola di luca non lo ha,però far notare in anticipo qualche problematica da sempre presente in molte razze, a cui altrove si guarda (qui no,a parte poki altri oltre a me la coda corta è vitale nel clc mica solo bellezza,anche"funzionalità",chieda un po a francesco e si potrebbe aggiugnere tanto altro ancora la funzionalità come concetto esiste,e chi alleva lo sa vede chi alleva è sia padrone che allevatore chi è padrone e propeitario e basta..beh molte cose manco sa dove stiano di casa(e si vede..nutrizione o meno..) (antonella faglielo capire tu,va,che mi sa qualcuno è molto in alto mare
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
vabbè auguri meritati franzo,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x na:macchè geloso..ah si di kun si!
|
|
|
#13 | |
|
VIP Member
|
Quote:
too easy sweet girl beh complimenti a franzo x diventare padre a breve aloa c'è luce in fondo al tunnel x la demografìa,aloa
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
credo che queste cose caro Davide le sappia meglio lui di me e di te messi insieme...io poi non vedo questo accanimento sulla funzionalità morfologica..quando mai non l'avrebbe rispettata?
Anzi forse a far trekking(e per trekking si intende non uscire dal bosco per settimane)è testata realmente non come molti rinomati super riproduttori che hanno calcato solo i ring di bellezza.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 03-12-2009 at 15:06. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
VIP Member
|
dubito shy girl,
ad ogni modo festeggiamo la lieta novella aloa libro cuore aloa
|
|
|
#16 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
per ora anouk è il cane piu' funzionale che abbia mai visto
|
|
|
#18 | |
|
VIP Member
|
Quote:
mi riferivo ad altro,non ai boschi & promenades ad ogni modo ,prima o poi dovrò dare un party x ringraziarvi tutti,da quando scrivo qua sopra la mia abilità dialettica e idee varie x libri son aumentate in maniera esponenziale.. rullo di tamburi: "un isola nel tempo"(circa 300 pagine,ambientato tra il nord italia delle gite..e la selvaggia gita sull aspromonte-cè un personaggio che potrebbe assomigliare ad alessio ,e un altra che è un mix di antonella e altre praticellum-non si parla di pelosi,ma di vita naturale,..poi ovviamente la aprte sull aspromonte è un po al cardiopalma) "istinto predatorio"(forse 400,pagine,ambientato tra i paesi delle est e l'abruzzo,qui cè un personaggio non secondario che ha qualcosa del franzo..ovviamente si parla anche di cani e cani lupi) "nella foga dell azione" e "l'uomo x tutte le stagioni"sono attualmente solo embrionali oh ma alla festa di uscita del primo venite vero? ps anzi x istinto predatorio ci potrebbe essere all inizio un epigrafe presa da una frase di alessio,non skerzo (chiedete all antonella che ha fatto latino cosa sono le epigrafi) aloa gli spunti sono ovunque anche sui forum aloa
|
|
|
|
#19 |
|
VIP Member
|
funzioNante,piu che funzionale
|
|
|