|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Splendida notizia.
Se ti sarà possibile, sarei felice di vedere altre foto di Niva in futuro, quando starà meglio, così che in questo thread non restino solo le immagini di quando è stata trovata abbandonata a se stessa, ferita e soccorsa, ma anche "quelle del dopo". Insomma, se ti sarà possibile, mi piacerebbe molto se tu riuscissi ad aggiornare di tanto in tanto questo thread.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Come già anticipato in pvt, GRAZIE per il gesto che hai fatto e per quello che hai dato a questa cagnola.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
meno male che anche questa topona ha trova l'amore che meritava!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Che bella notizia Giada!!!! cara piccola....fortuna che al mondo ci sono persone dal cuore grande come te che ti sei presa cura della cucciola e come il tuo amico che l'ha accolta in casa...
Io ne ho viste di tutti i colori da mio papà...ti ammiro molto. Un bacione Ila |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vi accontento subito... :-) foto fatte oggi!Me le hanno appena mandate.Cuscino nuovo e casa nuova...
![]()
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Finalmente una vicenda con un felice "Happy ending".
A te vanno i miei più sinceri complimenti, ricchi di stima, per ciò che hai fatto per aiutare questa povera cagnola vittima dell'ennesima vigliaccata umana. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Viva Giada, la piccola e l'amico vet dal cuore d'oro!!! Detto fra noi la canina è uno schianto e il suo nuovo giardino-giungla è la cornice ideale...ma dimmi, i tuoi hanno poi saputo cosa stavi combinamdo a Messina?
|
|
|
|
![]() |
|
|