![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
porca vacca.. n'attimo che me repijo dalle lezioni... ora mi leggo quello che avete scritto e vi rispondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Intanto facciamo così che è più semplice:
Mercoledì 9 chiamo l'Agriturismo al Botteniga per dare il numero definitivo, così avete tempo per decidere. Così valentina e marta sono sistemate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sirius!!!!
Ci sono io! Poi ci sono tutti quelli coi cuccioli... meglio se non ci sono le femmine cosi vinco io con (dis)onore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Linda:
IL GIORNO 12 DICEMBRE 2009 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19 CI SARANNO LE ISCRIZIONI,E DALLE ORE 20 IN POI COMINCERANNO I GIUDIZI. L'EXPO è APERTA A TUTTI (CANI ISCRITTI E NN),SARA' PREMIATO ANCHE IL MIGLIOR CANE FANTASIA(METICCIO),E CI SARA' UNA SPECIALE CANE LUPO CECOSLOVACCO. IL POSTO DOVE VERRA' FATTA EXPO è IL PARCO COMMERCIALE WILLORBA CHE SI TROVA A VILLORBA(PANORAMA)SAREMO AL COPERTO ALL'INTERNO DELLA GALLERIA CON LUCI E RISCALDAMENTO,QUINDI NESSUN PROBLEMA SE PIOVERA' O PEGGIO. Per l'indirizzo esatto devo prima informarmi perchè non lo trovo.... Per i documenti di sicuro non serve il pedigree, credo serva il libretto sanitario. P.S. i denti bisogna farli vedere, ma se ci sto riuscendo io con maya ce la puoi fare anche tu... Last edited by sciamalaia; 03-12-2009 at 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
...se faccio vedere i miei,va bene lo stesso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() Ciao Fra!ho un'idea x far vedere i denti delle tue bestie....ti presto cole,glielo metti davanti al muso quando aprono la bocca x addentarlo posso guardargli denti!!geniale no??? buona fortuna x la expò faccio il tifo x voi!!!! smack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Bonsoir!! allora per quanto riguarda il collare dai, nessuna pretesa, ricordo lo spirito gogliardico della manifestazione (mi direte, il prosciutto lo voglio!!
![]() Allora l'unico documento necessario è il libretto delle vaccinazioni...se c'è qualche altra perplessità che non ho rimosso non esistate a richiedere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ok, con qualcuono si parla ![]() si che gli porto la museruolina al bimbo, così evito altri scalpi, anche se quando non c'è Elsa è più pacato.... uuuufffffff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|