Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2009, 22:54   #1
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

No Davide perseveri nello sbaglio , sai bene che parlavi di funzionalita' affina al lupo be permettimi Anouk ne ha da vendere , il tirare in ballo Alessio credo centri pochissimo nel discorso e come dire " le stagioni non sono più quelle di una volta " ma cosa centra e cosa centra il Dogo argentino cane per altro che in un bosco prima o poi schiatta perchè come tutti i molossi combattono fino alla fine .
Aggiungo un altra precisazione Anouk , ovviamnte con Kun percorre in una settimana km20 km al giorno con me in bicicletta con punte da 60 km ogni tanto un cane non funzionale in 7 anni sarebbe un cencio da buttare .
Agolature , rimarchi ancora peccato che non ti sei neppure accorto che in 7 anni il difetto si è limato e non è così facile vederlo , bene purtroppo per te come veterinario ho L'hengler ( o come si scrive ) di Andromeda Arrimminum , persona abbituata a maneggiare clc e sopratutto sa come sono morfologicamente , ebbene visto il cane a stento ha visto il difetto se non dopo un mio appunto , perseveri in miti e leggende e questo Davide è sbagliato come è sbagliato che tu venga a dirmi che manco di obiettivita' quando tu pretendi di valutare un cane da una foto di un cane di 7 mesi proveniente da una situazione non ottimale e di parlare di carattere di un cane così tanto per senza sapere minimamente cosa dici .
Altro punto cani di grossa taglia caratteristiche che non conoscono , perchè abbattere cervi e cinghiali e consono a tutti i cani di grossa taglia bo vatti a capire .
Davide la tua è una crociata di diffamazione che non condanno perchè siamo liberi di provare sentimenti diversi avere idee diversi ma a volte devi essere corretto perchè vai a briglie sciolte.
E' inutile che ribadisci le stesse cose sempre e rimarchi su persone che ti contattano potrei dire la stessa cosa su tanti altre persone e cani ma credo sia stupido scontato .
aggiungo che non ho neppure un gran considerazion del tuo stile di valutazione semplicemente perchè fai un minestron di termini cinotecnici , razze e anedoti che non portano a nulla.
Poi trovo ridicolo che a volte trovi anouk da usare con le pinz e a volte da eliminare dal libro dei clc , non hai scoperto nulla di nuovo dicendo che anouk non va usato sempre grazie al cavolo non è un clc prezzemolo e non rappresenta la razza ma ha delle caratteristiche per cui ne vale la pena usarlo a volte o meglio poco .
Rimaniamo in toni pacati e vedrai che lo scabio di idee puo' solo che essere costruttivo .

Last edited by wolflinx; 03-12-2009 at 23:13.
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules