|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
noooo fighissimo..tu stai proprio avanti
![]() ![]() Mitico arinuccio ...la prossima volta mi facio fare un autografo visto mai che diventa famoso ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() No dai, è stato davvero bravo....ed è stato troppo divertente quando a un certo punto ha preso e si è diretto verso il bagno, e con naturalezza ha aperto con una zampata la porta ed è andato a bere nel water, per poi uscire come se nulla fosse...la gente non ci poteva credere! ![]() Noi siamo abituati a queste cose, ma in effetti al resto del mondo può sembrare una cosa strana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
ahahahah insomma si sentiva a casa sua
![]() si si l'ho visto lo stay e ho immaginato anche la tua non chalance ...che bravo lupo che ho ...lo fa sempre se se ahahahahah a parte tutto davvero bravo Arianuccio complimenti Last edited by maya; 04-12-2009 at 14:17. |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissima Marta! Grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
in realtà non abbiamo nessun merito..abbiamo semplicemente risposto ad un annuncio che c''era nell'altro forum
![]() volevo far notare come anche nella prima foto, dove sembra tanto serio, il sorcio sta in realtà semplicemente cercando di staccare quel pezzettino di scotch ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|