Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 05-12-2009, 15:00   #23
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

anche qui appena posso rispondo , Grazie Betti e Grazie Anto , se è il paletto che vogliono paletto sia .
Betti ha avuto modo di vedere piu' volte Anouk Anto conosce Anouk come me se non meglio ha convissuto con gli spigoli caratteriali di questo cane .
Davide il termine diffamazione casca a pennello ma ripeto non mi offende ma necessita di una mia replica dovuta a un cane che mi ha dato tanto e che a te non ha tolto nulla non credi?
E' assodato che non lo sopporti come non sopporti le mie foto ecc. è questo lo rispetto siamo persone distinte e diverse .
E' logico se tu dici che una cosa tonda e poi per me e quadra è giusto che si replichi, non concordo Quasi mai sulle tue opinioni , utilizzo di dati e morale , non è la prima volta che ci scontriamo specie sulla question lupo che a mio vedere hai una tua idea di lupo ma il lupo come dici tu non esiste se non in esposizione , una cane come anouk con il moto che fa tutti i giorni credimi non è FUNZIONANTE ma FUNZIONALE ed è inutile giocare sulle quantita' se io scrivevo che percorreva 30 km al gg tu avresti replicato che è poco si come no 20 km al giorno con punte di 60 km credo sia onorevole , non ti è bastato l'anedoto del veterinario hengler , non ti è bastato il giudizio scannerizzato , mi dispiace ma io ti do le prove e tu?
vuoi la prova del paletto lieto di darla e di farla .
Ora pero' basta parlare di ANOUK

Last edited by wolflinx; 05-12-2009 at 15:36.
wolflinx jest offline   Reply With Quote

Posting Rules