![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Non avendo ne una femmina ne una coppia non riesco ad entrare nell'ottica dell'argomento tanto meno riesco ad entrare nell'ottica dello stallone non facendo ne mostre ne lavoro, motivi ? non credo interessi ....
Ma non mi scandalizzo sulla possessività delle persone verso il proprio cane e con l'idea di portare avanti il DNA del prorio cane. Ovviamente non lo condivido , paradossalmemte ogni cucciolo proveniente dai miei e una mazzata perchè ? perchè sono egoista e vorrei che ogni figlio del mio fosse mio e di nessun altro e questo non è una buona mentalita' per allevare . Le sciene più squallide le ho sentite e viste in expo' pochissime tra l'altro dove proprietari insultavano il cane accanto perchè vincente definendolo cesso o quant'altro ecco li vedo della malizia ego e volonta' di sognarsi Allevatore , ma fare di tutta un erba un fascio no prego , ci sono persone all'interno del forum e non, che fanno una cucciolata per la prima volta . Chiedono consigli( Davide sbagli , un consiglio da chi se ne intente di più è solo producente , non sempre si ha la voglia di dover dimostrare qualcosa a qualcuno ma magari solo di fare bene ). E' umano prendersela per un qualcosa fatto e magari fatto investendo denaro tempo ed energie , un esempio sciocco Diego tu fai protezione civile ,sbaglio ? metti che un giorno scrivi su come avviene un addestramento e come si comporta il tuo cane e per caso un giorno qualcuno interviene dicendoti che quello che fai sono tutte cavolate , ecco che scatta umanamente del risentimento anche se chi critica potrebbe avere ragione . Molti super cani piacciono e riproducono ma c'è sempre chi non puo' sopportare quel dato cane e comunque attacca qul esemplare . Secondo me questo è un discorso detto e fatto visto da chi al momento la vive seduto a guardare , spero sia chiaro il mio farraginoso discorso.
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 09-12-2009 at 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
questo post non dice proprio nulla di nuovo,ed è il classico post pass partotut che si può abbinare a tutto punto A un conto è"ho le mie idee,ne parlo in giro,vediam così statisticamente se qualcun altor la pensa così,ad ogni modo son io che decido" ..e un conto è"ah io non me ne intendo,sento da altri" ![]() ![]() tra i due atteggiamenti cè un abisso cribbio sui famosi moduli ci va il nome dell ideatore, ![]() ![]() ![]() punto b ci son gia tante cuccioalte che forse è meglio far fare a chi ha un idea"nel tempo" di cosa vorrà fare ![]() certo poi nessuno limita nessuno,mica abbiam sto potere punto c,sta cosa degli show:non serve parteciparvi..basta andarci x vedere come va la razza,tutto qua,se uno ha occhi + intuito + gusto + idee sue-se uno lo scambia solo x una vetrina,il problema è suo io non ho mai visto nessuno tirarsela,se non qualche ragazza vestita molto PRADA ![]() e 5 anni di leggende urbane ne ho sentite,ma io di litigate di fianco ai ring non ne ho mai vista una,e credimi tra dob cc e clc ne ho visti molti piu di te ![]() quanto alla solita geremiade delle critiche che addolorano,rileggiti cosa dice pure il mitiko moderatore(se ho capito bene)+ diego +..altri 567: una cosa scontata: "una volta che si va con la cuccioalta,posson esserci sia critiche che applausi,che via di mezzo e amen"(concetto ribadito piu volte,ma prorpio vedo che non lo afferi..mah ![]() aloa ma ripetersi,a che pro?aloa
![]() |
![]() |
#3 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()