|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
eccoti accontentato Davide...
adesso cosa c'è che non và? l'alito? Biggy era e rimane assolutamente il mio preferito!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 10-12-2009 at 11:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Prima che la pioggia porti via tutto...
godiamoci tutta la neve! ![]() Corsa sincronizzata con la mamy: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... e col fratellino si corre ![]() e si lotta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
sono una più meravigliosa dell'altra, come i loro protagonisti! Megh continua a venir su una meraviglia, e vedere Kniky così bello, contento e vitale che corre nella neve ci riempie il cuore Tantissimi auguri a tutto il vostro branco speciale! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Dalla prima volta che l'ho vista in mezzo a tutti gli altri cucciolotti scatenati avevo detto che era la più bella..... e non mi sbagliavo!!!!
Megh è sempre più splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un augurio di Buon Natale a tutti e 6! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Grazie Ste Buon Natale a tutti .
|
|
|
#7 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Abbiamo ricevuto foto a sette mesi di un altro figlio del peccato...
Lui vive a Tarcento (Udine). Aveva il filo celestino, sul pedegree si chiama Kenai ma ora viene chiamato Vouk e ciò che ci fa più piacere e ci interessa non è tanto il suo aspetto estetico, palesemente ancora acerbo, ma che la sua famiglia è stracontenta di lui e del suo carattere con loro, i bambini, gli ospiti e tutti gli altri animali della casa. Al più presto andremo a trovarlo dal vivo... ![]()
|
|
|
|
![]() |
|
|