Quote:
Originally Posted by simo
per Fabryd
Solitamente quando un servizio viene sospeso viene anche enunciato il motivo!
|
Infatti: sul sito c'è scritto che il servizio gratuito del forum è stato definitivamente sospeso... Forse il msg non è molto chiaro, infatti non è un messaggio del cclc ma del provider che ha sospeso il servizio del forum
Quote:
Altra cosa non vi pare che questi siano tempi un po lunghi per attivarlo?
|
Onestamente non so quali siano i tempi per un passaggio da un provider ad un altro, ma sicurarmente non sono di certo limitati ad "una settimana" come diceva "mau" ...
In più considera che questa decisione non credo possa essere presa unilaterlamente da qualcheduno, per cui bisognerà aspettare il voto del consiglio... magari ne hanno discusso nel consiglio di oggi a Reggio Emilia, quindi in questo caso il tempo tecnico partirebbe da oggi...
Quote:
io ho clc dal 1999 in tutto questo tempo ho incontrato diverse persone (membri) continuo ad incontrarle ma la possibilità di parola non mi viene negata perchè non ho la tessera!!!!!
....
Qui pare che si abbia voce in capitolo solo se si è soci!
|
Mi hai frainteso: io ho detto "
in teoria" se uno che non è socio protesta con il club gli potrebbero dire, giustamente, che vuoi? chi sei?
Ho poi anche detto che in pratica non credo sia così perchè avevo motivo di credere che persone che leggono su questo forum cmq facciano tesoro dei msg...
Però mi sembra assolutamente normale che all'attività di
un qualsiasi club possano partecipare soltanto i soci, in quanto un club non è un ente pubblico... o sbaglio?!
Ciao