|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
OH dolce Paola vuoi mica dire che questa volta Brethil avrà una concorrente ringhiante !? che bello finalmente !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E' si, carissima...qui il motto è "Dio perdona, la Briccica, NO!" Per cui la Brethil dovrà stare mooooolto attenta, ma...ci scommetti che diventano amiche per la pelle, sai, chi si somiglia, SI PIGLIA! (Ehi, non vedo l'ora!), Ciao, P.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mannaggia la pupazza...ho inziato un nuovo lavoro che vede la programmazione di un evento proprio a fine marzo...mi sa che sarà dura esserci ma mai dire mai!!!
io ci spero fino alla fine...oppure è cambiato qualcosa riguardo la data?
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
non riesci a programmare bene la preparazione del lavoro da fare a fine marzo in modo tale da essere libera per le date indicate da gabriele?
si parlava di INIZIO marzo (5/6/7) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non dipende da me ma dai commerciali...l'evento è a shanghai e si terrà proprio dal 15 al 21...essendo "sfilate di moda" (
) credo che ci sarà da correre per tutti...però mai dire mai...magari è come dici tu e saranno in grado di organizzare talmente bene che arriveremo al momento calmi calmi...![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
si raccomanda di continuare con la tradizionale degustazione di prodotti eno-gastronomici regionali-locali..! portiamo chicchi e bumba!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh ma allora lo fai apposta...
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Tu vuoi fare la modella?...e allora...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
|
|