|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao, benvenuto! La mia bimba veleggia felicemente verso gli 8 anni, me ne ha fatte passare di tutti i colori... ma mi ritengo privilegiata per poter condividere la mia vita con lei! Rifletti bene sulla durata della tua assenza da casa.... non so se hai altre persone che potrebbero rimanere con la creatura....
I gatti? Dipende , ci sono clc che ci convivono beatamente.... Tajga, no! Lei ha un' idiosincrasia per tutto il genere felino.... non dico cosa è riuscita a fare una volta! Fai bene a documentarti; meglio ancora se partecipi a raduni o stage. Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Secondo me, fai bene di cercarti un buon allevatore e mantenere un buon rapporto con lui... e anche non prendi come unico riferimento persone che non hanno cani di inferiore di 3 anni, sè maschi sè fammina, sè vuoi conoscere il resultato finale deve avere riferimenti di soggetti adulti...
con i gatti, ti posso tranquillizare, io ho in casa due e dormono assieme.. importante il cane lo conosce gia da piccolo... e un po anche dipende dell comportamento dell gatto... Partecipi ad raduni o stage, e saranno tutti disponibili di raccontarti loro esperienze e darti informazioni.... All inizio 10 ore da solo in casa, lo vedo DURA!!!
![]() |
|
|