|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Forse e' un misto....secondo me c'e' senza dubbio una componente sessuale visto che lo fa in concomitanza al calore della dobermann altrimenti nobn l'ha mai fatto, a parte lo scorso calore che faceva uguale( ho risolto facendomi la doccia ogni volta che toccavo la dobermann
![]() ![]() Poi l'avevo dimenticato a dire la verita' e stamattina ci ha pensato lui a ricordarmelo..... Non mi si attacca alla gamba ma si mette in piedi fino alla mia altezza e mi si avvinghia molto forte, al mio primo accenno di dissenso si avvinghia ancora di piu' ringhiandomi nelle orecchie ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io non credo di essere proprio l'Alfa per lui, cioe' magari dico delle scemate non so mi sembra che a volte mi veda come Alfa e a volte come pari, puo' essere?
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
il testosterone aumenta la sua libido e di conseguenza la sua impellenza ad essere dominante (poichè solo i dominanti possono riprodursi)... imho sono situazioni critiche che vanno risolte con determinazione.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi vado al campo e chiedo un po', temo che mi dicano di castrarlo ma non sono d'accordo a questa soluzione.
Secondo me e' il ringhio che non va bene
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
se si trattasse di me e del mio cane e quella fosse la soluzione suggerita, cambierei campo.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 14-12-2009 at 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Claudia castrandolo, per quel poco che ne so, i problemi non si risolvono, ok si attenua, ma non si risolve e se ti dicono così...cambia campo, mi viene da dirti.
Senti più persone...forse quella che frequenti non è il massimo...ma non giudico, non la conosco assolutamente, ma se andando al campo, dato che è un pò che ci vai, ancora hai di questi problemi io mi guardere in giro e cercherei altre strade...
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate sono di corsa spiego bene domani. Se parliamo di Alexa non mi ha mai assolutamente detto di castrarlo.
Oggi vado al campo non da lei ma da altre persone in collaborazione con lei. A scanso di equivoci nessuno di loro mi ha mai parlato di castrazione chirurgica. Dicevo io perche' so che ci sono scuole di pensiero che dicono cosi', infatti una volte a me e a Fabrizio ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sent domani. Vado a fare un giro con il maniaco ![]() Saluti a tutti ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
A purtroppo ho dovuto interrompere educazione lupo per alcuni mesi......ora riprendo
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Però, la reazione di Fabrizio, se un giorno avrai tempo, mi piacerebbe sentirla. Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
|
|