![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
![]()
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori. Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io Last edited by Navarre; 14-12-2009 at 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Idem da parte nostra, speriamo di conoscervi presto e vedere quanto sono belli Arian e la piccola Zodea..
![]() |
#4 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Ciao Ragazzi, peccato che non avete potuti passare,speriamo non sarà alla prossima CountryChristmas... ![]() Ragazzi, la mia timidina si chiama Belinda... ma io lo chiamo Sheila... mi ha piacuto tantissimo conoscervi e devo continua accendere mio cervello , di non cadere nella follia di voler aver un maschietto... son troppo belli.... ![]() Per fortuna ragiono... e sè passo alla follia , ti prego fermatemi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Più che wise direi (da buona crucca) Wiese...
![]() Dovrai schienarmi per impormi sudditanza, Sig. ragazzo DELLA Serena e bipede DI Tristan.. ![]() P.S. Qual'è il nome dell'assicurazione per i cani che hai fatto tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
grazie mat delle foto.......certo che immortalarmi con mezzo culo fuori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè, sì, era tutta una tecnica....magari la prossima volta ne metto un paio di più carine ![]() Ps. sia a me che a rudy sono piaciuti un sacco sia rory che tristan Last edited by aly87; 15-12-2009 at 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Così Bosco potrà esercitarsi nella sua "sottomissione impositiva" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
P.S.animalsecurity! La consiglio sia per il database europeo che per la copertura danni al cane sino a 1500 euros! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|