![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque : a Babbo Natale quest' anno non chiederò più nulla, vedremo per la Befana :-D
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 15-12-2009 at 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio gianlu...
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Poi c'è anche chi si becca qualche cosa in faccia perche vuole porre fine ad una rottura di coglioni, senza averli mai rotti a sua volta....
Comunque le persone si chiedono cosa possa aver mai fatto per meritarselo. Gente, il mondo e marcio, a nessuno frega na ceppa, cercano solo di sfruttare il marciume a proprio vantaggio, adeguandosi al sistema. Tutti hanno un prezzo, ricordiamolo sempre. Apparte il dolore fisico e lo shock psicologico, che dovrà superare, al buon Silvio questo schifoso avvenimento porterà tanti punti e tanti consensi. Lui, solo perchè è lui ci guadagnerà, ahinoi, qualche cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
sapete che nuova c'è? avete ragione, ho detto un sacco di caxxate e merito solo di raccogliere cacche di cane che mangia crocche
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Ma... la ragione è dei fessi ![]() GRRRRRRRRRRRRRR Datemi subito un souvenir ![]() Quote:
![]() perché, come direbbe Mario Brega: "A ZOCCOLE', IO MICA SO' COMUNISTA COSI', SO' COMUNISTA COSIIIIIII!!" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
oddio stò morendo...
![]() ![]() ![]() topo, tira fuori il duca và!!!!
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() oddio, bianco è bianco e non lo nego, ma non è della statura di David ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Molti, non tutti.
![]() |
#10 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Vi scandalizzate se un politico si è preso una sassara in faccia?
Persona amata ed odiata , si espone alle folle , mi stupisco solo che sia avvenuto solo adesso , non lo auguro a nessuno ma via ... su prima o poi sarebbe successo . Non santifichiamo nessuno ne applaudiamo all'evento . Aggiungo magari parliamo di cagnoli va che di berlusca se ne parla già abbastanza .
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
ad ogni modo,
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il prezzo non c'è, perché ci sono valori ed ideali che per qualcuno non sono in vendita.
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() sarà anche una testa di quiz, ma possiamo almeno criticare il gesto? per tutti quelli che applaudono al gesto, se fosse stato fatto a franceschini e company cosa avrebbero detto? se vogliamo fare battute ok, ma almeno non facciamo santo quel testa di caxxo che ha fatto quel gesto stupido ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Strange Member
|
![]()
Quotto Ulisse in 100%...
Poi ragazzi, Berlusconi oggi lo stesso come era venerdi, con lo stesso passato, e lo stesso pensiero... e io l'ho sempre solo giudicato per quello, e non voglio essere giudicato dalla destra come un violento isticatore, solo perche comunico con alta voce e molto corraggio ( perche questa si vuole oggi come oggi a fronte della destra) il mio parere, e il mio dissenso, noi tutti quanti non centriamo NULLA, con questo gesto, come vuole fare credere la PDL... e questo mi fa molto incazzare.... Loro provocano e si profitano dell brutto gesto contro loro presidente ... e accusare gente che praticano solo il Articolo 21 della costituzione come isticatori e una gran ingustizia.... e a me questo evento non mi fa per NULLA cambiare mio parere su Berlusconi...
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
preciso preciso.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|