![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
A purtroppo ho dovuto interrompere educazione lupo per alcuni mesi......ora riprendo
![]() |
#22 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Però, la reazione di Fabrizio, se un giorno avrai tempo, mi piacerebbe sentirla. Ciao
![]() |
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
No scherzi a parte, ieri e' stato calmo (soluzione docce
![]() Ora abbiamo ripreso seriamente il nostro persorso e smusseremo anche queste cose ![]()
![]() |
#25 |
Guest
|
![]()
Ciao Claudia
Che belli tu e ghost...ahahah lo incoraggi lo incoraggi baci in bocca con passione ![]() ![]() bellissimi ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
Per forza, siamo innammorati
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
Non ti immaginavo cosi' claudia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Menopausa precoce
ubicazione: Bologna
|
![]()
ehmm....kljhgffut............aurghkfjk......
![]() ![]() ![]() bocca mia stai zitta.........anzi spero che qualche santo mi blocchi le mani per non scrivere!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Avevo gia' avuto un dubbio.......adesso sono quasi sicura che tu andresti d'accordo con fabrizio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Io direi che ho bene o male il suo stesso pensiero ma sicuramente non ho sempre e comunque i suoi modi. ![]() Ma in questo caso, probabilmente, i suoi modi potrebbero andare bene. Claudia per come la vedo io Ghost in questo momento sta approfittando del calore del doberman per salire di gerarchia, forse l'odore influisce ma non credo proprio sia SOLO quella la causa del suo montarti e soprattutto del ringhiarti in faccia. Prova a fare così: quando vedi che lui sta per saltarti addosso te immediatamente tira su il ginocchio in modo che lui si scontri con la tua gamba e appena torna a terra con le zampe davanti dagli un bel terra secco e deciso, se non ci va continua con il terra fino a quando non va giù poi lo lasci li per un po' ribadendogli l'ordine e dopo poco una carezza per confermagli la posizione e poi lo fai alzare mandandolo via e te continui a fare quello che stavi facendo senza considerarlo. Credo che con un cane come lui gli ordini siano la cosa fondamentale per farlo entrare in schema di obbedienza e sottomissione e per distoglierlo da quello che stava facendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Lupo Lucio
|
![]()
Anche i cartoni in testa funzionano... c'ho le prove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Lupo Lucio
|
![]()
eh ma mica è atua la prova! dimentico sempre ke dal forun non si coglie il sarcasmo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Lupo Lucio
|
![]()
ritenta sarai più fortunata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
Come ha detto Piccolino potrebbe funzionare, anche se trovo più risolutiva la sacra schienata! ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Distinguished Member
|
![]()
"Come ha detto Piccolino potrebbe funzionare, anche se trovo più risolutiva la sacra schienata!
![]() Forse quando era piccolino......ora ti assicuro che anche se volessi farlo sarebbe dura, e' piu' alto di me ![]() Cmq le cose sono casualmente migliorate, cioe' quando sente l'odore della femmina prova lo stesso un approccio anche con me ma non ha mai piu' ringhiato(non so perche')
![]() |
|
|