Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2009, 16:30   #1
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
contano per te
contano per la comunità scientifica internazionale
Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
le universita italiane non contano..?
contano eccome, ed infatti, le pubblicazioni dei gruppi di ricerca attivi nel contesto delle università italiane le trovi su PubMed, mica su disinformazione.it

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 15-12-2009, 16:44   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Scusami , ma perche credi che io leggo solo quello.. mi comincio ad offendere...
Sè ho messo quello perche mi piaceva... Anche tu leggi la Bibia di luther e non il originale... perche di piace la sua interpretazione...
Non sono un medico e per me e giusto di scrivere un pensiero poi si discute sè giusto o no, ma solo contestare il sito e non entrare nell contenunto, me sembra un po prepotente...
Quarda per aver ragione non è si deve aver un titolo universitario.. tanti filosofi avevano ragione...
solo si sapeva piu tardi...
Tu di fidi a gente che imbroglliano il mondo, che aprovana scentificamente che i psicofarmaci vanno bene per bambini, e quando non cè da guardagniare, non investono nulla nella ricerca...
Scusa per me non sono fidabili...
Non so sè avevi visto il report su le industrie farmaceutice e le ricerce come anche loro controllo in america, l'anno scorso...
Sè si, mi meraviglo...

Mi avrebbe piacuto sè mi avresti messo un link di una pagina di pubmed, quale entra in argomento... e si avrebbe potuto discutere e contestare.. ma visto che non voglio scrivere una tesi.. e come te ho altro da fare.. da come immergermi nella giungla di quell sito... ( io leggo sopratutto su siti tedeschi, in oltre) sè scrivi su argomento bene, sè no in questo post non ti rispondo piu... altrimenti apri una tu, in quale si discutte su siti validi e non validi e come si riconosce.. ma qui il argomento è un altro...

Scusa me non è niente di personale...
ma io leggo quello che scrivo e mi piace a dividerlo e di discutere, ma tuo è un adeggiamento prepotente non aperto al dialogo.. non volgio e non ho mai detto che ho ragione, ma si argomenta... e contro argomenta, sè ignori, sei libero di farlo ma farlo senza offendere... con il tuo silenzio di argomenti...
Grazie

Un asini sa che erba mangiar e sè ha mal di pancia anche sè non ha mai imparato a leggere e scrivere...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-12-2009, 16:59   #3
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

@Wildwolf
te la stai cantando e suonando tutta da sola.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 15-12-2009, 17:09   #4
indy
Junior Member

indy's Avatar

Send a message via MSN to indy

Ma perche bisogna andare contro la propria natura?perche diventare vegetariani?quali sono le motivazioni?
Se dovevamo essere vegetariani avremmo dovuto avere piu di uno stomaco,non avere i canini,riuscire a ruminare e soprattutto avere un metabolismo per assimilare le verdure e solo quelle senza bisogno di assumere altro......giusto?
invece chi diventa vegetariano o lo è dalla nascita ,grazie ai genitori,deve assumere pastiglie e integratori per sopperire alla mancanza dei nutrienti della carne....giusto?
indy jest offline   Reply With Quote
Old 15-12-2009, 17:18   #5
indy
Junior Member

indy's Avatar

c'è chi ha malattie per cui non puo assumere carne ma chi non ha queste malformazioni non capisco perche debba diventarlo.
I mattatoi sono nati solo perche le persone non hanno tempo e voglia di cacciare.
Vai a raccontare agli indios e altri popoli che mangiare carne fa male o che non devono ammazare gli animali per dare da mangiare ai propri figli.
Avete mai visto documentari dove si vede come ammazano gli animali selvatici catturati, alle volte li spellano ancora vivi e poi ci mangiano tutte le famiglie della tribù.
Poi a tutti i vegetariani sapete quanti diserbanti e additivi chimici buttano sulle piante per far si che possano crescere e tutte queste schifezze dove vanno?percolano nella terra arrivano alle falde acquifere e contaminano tutta la catena alimentare molto di piu di quanto si possa farre con una mucca nutrita con farine animali.
Poi sempre per i vegetatriani lo sapevate che ci sono studi scientifici che rivelano che le piante potrebbero avere dei sentimenti non come li intendiamo noi ma cmq reagiscono a stimolazioni uditive e tattili.
secondo me sono anche loro degli esseri viventi ......no?

Last edited by indy; 15-12-2009 at 17:26.
Old 15-12-2009, 17:19   #6
indy
Junior Member

indy's Avatar

Solo perche non gridano o si contorcono quando si AMAZZANO non vuol dire che non sono esseri viventi anche loro!
Old 15-12-2009, 17:20   #7
indy
Junior Member

indy's Avatar

Scusatemi ma proprio non riesco a capire i vegetariani per me è solo una moda come il giapponese.
Old 15-12-2009, 17:24   #8
indy
Junior Member

indy's Avatar

O è una questione di religione che ti impone di non poter mangiare carne oppure non capisco
Old 15-12-2009, 17:33   #9
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ciao Indy, il essere umano non e un carnivole...leggi il link dei dentisti ...
e di origini mangerebbe sementi e frutta... non farebbe male a nessuno..poi anche il euqini hanno solo un stomaco.. non esistono solo mucche nei erbivoli.. o esempi i cognili...
Ti piace la carne e lo rispetto, ma forse sè ogni uno reduce solo un po il consumo.. e sarebbe disposto ad rispettare che ha spento una vita per suo piacere ( e non bisogno) forse si potrebbe minuire moltissimo le sofferenze....

poi i diserbanti per i mangimi e loro cultivazione..( serve piu piante per la alimentazione dei carni da come potrebbe mangiare tutta la umnita) dei animali... non inqinano.. purtroppo sei su un treno sbagliato... leggi un po... poi discuteremo...

Poi credo (io) anche in un mondo spirituale, in quale le energie negative delle sofferenze, di tutti esseri viventi inquina nostro mondo in modo negativo e ci crea una atmosfera di negatività e tristezza di qualle un giorno non riusciremo piu ..
ma questo una credenza o religione mia... e dei nativi indiani dell america

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules