![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
che fece la Gatta frettolosa...?
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
no....Slovacchi.
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
allora cecoslovacchi....
grande Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]() ... andò al lardo! Ho vinto qualche cosa? .... niente? ..... niente! Cip e Ciop! Ho vinto qualche cosa? .... niente? ..... niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non vorrei dire nulla....ma c'è qualcuna tra i presenti che ha anche risposto nel forum, che parla molto bene inglese....
Sapete è la proprietaria di un cane anzi 2..... Sai Andrea credo proprio che l'hai conosciuta pure tu.....si si sai quella volta in abruzzo.... Senza fare nomi....dai Marga...buttati.... ![]()
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
sicuramente ci sono molte persone, che scrivono quì, che lo parlano molto meglio di me.
Non sono assolutamente in grado di fare traduzioni simultanee ![]() Se poi non trovate nessuno potrei anche farlo, ma solo se mi venisse mandato un testo da studiare prima. Ecco potete tenermi come ultima spiaggia. So già pero che con le mille risorse di Andrea non ci saranno problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|