Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2009, 17:05   #1
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork

Quote:
Originally Posted by zack View Post
l'italiano fondamentalmente è un popolo con un'alto livello d'ignoranza, non si sa organizzare e non fa altro che lamentarsi,
...quoto...

Quote:
Originally Posted by zack View Post
non mi pare che silvio berlusconi sia diventato presidente tramite un colpo di stato ma attraverso una regolare elezione democratica, e la volontà della maggioranza degli italiani va rispettata in quanto dimostrazione di civiltà
Non è diventato presidente con un colpo di stato, ma in qualunque altro Paese sarebbe già da tempo dietro le sbarre con tutti gli illeciti fatti.
Per quanto riguarda la maggioranza degli italiani.. mi rifaccio alla frase precedentemente quotata. L'ignoranza fa credere a un bel sorriso spiaccicato in televisione, fa credere alle notizie di Studio Aperto, fa votare una persona alle politiche solo perchè la sopracitata persona ha comprato un giocatore per la squadra che si tifa, fa credere che l'Italia non è in crisi e che bisogna spendere, cribbio!, che a l'Aquila tutte le case sono su, che lui è il Presidente migliore negli ultimi 150 anni, che Noemi è un'amica di famiglia....ecc ecc ecc ecc.....
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules