Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 22-03-2005, 21:45   #4
elohimmel
Junior Member

Il clc in adozione è Emir Passo del Lupo, un bellissimo esemplare, mi spiace che le foto siano poche, ora tenterò di inserirne altre. Posso solo dire che è molto affettuoso e legato a noi che lo abbiamo allevato quasi come un umanoide... ha sempre corso nel bosco libero, ma parimenti ha frequentato salotti, banche, negozi, etc... E' stato molto socializzato insomma, ma dopo l'inizio dei miei problemi, il suo carattere ha sicuramente risentito del brusco cambiamento di abitudini, è diventato triste e più aggressivo, anche se non è mai diventato distruttivo. Stava a casa per ore, giorni ... ma non è la vita che io avevo immaginato per lui... E' proprio perchè lo amo che non posso permettere, nemmeno a me stessa, di relegarlo in un recinto a vita... solo... Ora è addirittura in una pensione, dove comunque è in compagnia di una femmina di clc e qualche corsetta se la fa... ma che vita è per un clc che è grandissimo!!! E' fiero, dignitoso e forte... Se c'è chi ama lo spirito del"lupo" da rispettare nella sua integrità potrebbe adorarlo...
elohimmel jest offline   Reply With Quote

Posting Rules