![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Maurizio,
durante l'assemblea a cui non hai partecipato in quanto non iscritto è stato detto che il sito era momentaneamente "congelato", diciamo che nessuno ci ha messo più mano se non per poco tempo Il presidente. Pertanto non credo sia più necessario dire il sito non funziona in quanto gli stessi consiglieri hanno detto che non funzionava. E' stato fatto notare DAI SOCI che c'è la volontà di avere un sito che funzioni in quanto forte mezzo di comunicazione e informazione. Qualcuno fraintendeva la funzionalità reale del sito con la dispersione e le polemiche spesso inutile di alcuni forum. IO e altri come Susanna, Alessandra, Laura etc abbiamo spiegato che non c'entra niente il forum (di cui facciamo a meno visto che ce ne sono già parecchi di forum) ma informazioni in tempo reale su eventi, esposizioni, gare, decisioni importanti etc. Il consiglio di club deciderà in merito e ha preso atto che la maggior parte dei presenti all'assemblea (pochi purtroppo ma sicuramente più degli anni passati...) VOLEVA che il sito funzionasse e non potrà ignorare questa volontà. Sono stati discussi inoltre vari temi più o meno interessanti ma non voglio tediarvi più di tanto, del resto chi era veramente interessato e poteva andare all'assemblea era presente. Capisco le ragioni di chi non si iscrive al club perchè non soddisfatto di quello che fa o sta facendo, ma soltanto mettendo il pepe nei pantaloni di chi "comanda" si possono ottenere dei risultati. Io, socio, scriverò frequentemente in segreteria per dire quello che vorrei che il club facesse. Se sarò una voce unica, non mi sentiranno. Se alla mia voce si uniranno tante altre formando un coro, non potranno fare a meno di sentirci. Breve nota alle precedenti mails lette. Io ero fra i candidati alle elezioni dello scorso anno. NON sono stato eletto. ALTRI, che io ho votato, sono diventati consiglieri. Sfido chiunque a dire che NON E' CAMBIATO NULLA. Anche se soltanto 2 o 3 voci , quelli che ho votato, sembrano cercare di smuovere gli altri consiglieri, almeno qualcuno c'è. Stando a casa non si riuscirà mai a muovere chi invece preferisce sonnecchiare. Stando a casa in silenzio si invogliano gli altri a sonnecchiare anche loro. Durante l'assemblea qualcuno disse che con tutte le richieste fatte non ce l'avrebbe mai potuto fare. Io ho malignamente risposto che lui non era SOLO, sono in 11, le mansioni vanno suddivise fra gli 11. Se a qualcuno non sta bene, si dimetta, facendo spazio a chi invece qualcosa vuole farla. Ah, per quanto riguarda lo statuto, l'anno scorso io l'ho scaricato da Sito CCLC. Te lo invio alla tua posta personale. Massimo
|
|