![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() Ps. per quando bisogna saper dire/prenotare a lupi di mare...mma? ....devo cercare di convincere rudy!! Magari è già scritto....ma sto di fretta: prenotare per venerdì e sabato notte solo si può? se sì quanto costa la casetta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
telefonicamente, solo da febbraio, in orario di ufficio: 0566 844123 - 0566 844381
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
sper per quella data di avere con me IL clc , comunque penso di esserci lo stesso
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
che bello!!!
complimenti Andrea per l' organizzazione!! Quest' anno speriamo di esserci anche noi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
nulla di eclatante, solo quattro passi
per controllare i tempi... ma il Tempo ci ha rotto la giornata ed abbiam fatto solo una passeggiata. un dubbio mi rimane.. il luogo che si intravede in fondo al video.. quelle quattro mura.. non sò se usarlo come punto di partenza o punto di arrivo. forse entrambi visto che li si magna.. (e dove il CFS alleva il fior fiore della razza Maremmana) vedrò di ducumentar in seguito con più cura e garbo.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Perla miseria, ho pena controllato le date, ....ho organizzato Claudio Mangini quell weekend.... Mi dispiace.... non sono stata attenta...!
Sarà alla prossima!
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
ah, grazie! non avevo capito se era obbligatorio ricomprendere anche la domenica notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
lilolila
|
![]()
CI SIAMO è L'ULTIMO DELL'ANNO!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURONI A TUTTI
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
scambio di palla...eeeevvvai!
![]() 2010 ...si riparte da 0! Auguri per un Meraviglioso Inizio!! Buon Anno a TUTTI!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Anonymous
|
![]()
Buon Anno
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |