![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
utenti di WD, la mia domanda alla quale non si riesce a dare una risposta è: si può fare di meglio? come? Non vorrei ritrovarmi fra 30-40 anni e non saper rispondere alla domanda di un mio futuro nipotedel tipo: Nipote: Scusa nonno ma in italia 50 anni fa c'erano dei politici incapaci, un clima terribile, al governo un tipo che utilizzava il parlamento italiano per fare leggi a suo favore,all'opposizione il nulla più totale...una destra prepotente ed un sinistra inconcludente ma tu avrai tentato di cambiare le cose? Ti sarai dato da fare per consegnarmi un'Italia migliore? Nonno Mario: beh vedevo porta aporta, santoro, ballarò mi incazzavo come una bestia sia contro Vespa che contro Santoro Nipote: si ma cosa hai fatto? Nonno Mario: beh sono andato a votare quello che credevo il meno peggio, andavo a lavoro tutti i giorni, pagavo le tasse ... ero incazzato Nipote:ma cosa hai fatto per migliorare la situazione? Nonno Mario: niente... nipote mio. Una politica nuova non ci cascherà mai dall'alto, dall'alto avremo sempre gente che fa i suoi di affari. Una politica nuova nasce dal basso con lo spirito di cambiamento di tutti noi. La mia non è una mia candidatura ![]() vedere le cose dall'alto e non da destra o da sinistra! Solo Utupia?
![]() |
|
|