![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti (anche a quelli che mi "odiano"
![]() Lo scopo di questo messaggio non vuole essere autocelebrativo... ma semplicemente per chi fosse interessato domani alle ore 10,00 a Montecchio Maggiore (Vicenza) presso la Casa Rossa Ceccato ci sarà la presentazione. Il calendario verrà donato in cambio di un impegno economico nei confronti dei canili, un modo come un altro per aiutarli. Questo messaggio, ovviamente, è rivolto a chi potrà per motivi di "vicinanza" quindi tutti i Veneti contattarmi per ricevere il calendario, che come come ho detto sarà "regalato", mi basterà la promessa di una donazione al canile che meglio si riterrà opportuno. Spero di aver fatto cosa gradita (una volta tanto) e che anche i moderatori condividano... allego la copertina del calendario: Attachment 2197 Last edited by duska; 08-06-2010 at 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
veneti ...pfiù!
ad esempio, i toscani no eh? e se ne volessi...per dire...qualcuno per l'ufficio.. un numero di c.c.p. no? paparazzodastrapazzo... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Te ne mando un BILICO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Duska,
via Sandro Pertini 18 - 10040 Givoletto (TO).....anch'io ne vorrei uno ![]() Felice Natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e se me li spedisci in porto assegnato in ufficio?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ti fidi della parola di una comunista????
![]() io al canile porto già il pane ma verserò volentieri anche una piccola somma come pegno per il tuo calendario. ti mando il mio indirizzo con mp...
![]() |
|
|