![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Se vuoi posso postarti pubblicamente le mail intercorse tra il ns Presidente, le Associazioni Animaliste e te in quell'occasione. E' spiacevole per noi essere brutali e diretti, ma credo che molte persone dimentichino con estrema facilità – e a seconda di come tira il vento – ciò che è stato fatto per loro. Avviserò in ogni caso il ns Presidente del tuo post, anche se dubito voglia prenderlo in considerazione visto che banna a priori ogni cosa riguardi il CLC Bruno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
.... non ho capito perchè stai parlando con Rossella quando il messaggio che hai taggato è di Alessandra.... C'è qualcosa che mi sfugge con i nomi?
![]()
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila Last edited by riko06; 18-12-2009 at 20:28. Reason: mancava una I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Ma chi sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quanto ai fanatici non so chi lo sia di più; ti assicuro. Sono il responsabile di WolfEmergency per Germania e Svizzera, oltre ad essere parte del consiglio direttivo dell'Associazione. Faccio il biologo e sono ormai vicinissimo - se Dio vuole - alla pensione. Un saluto Bruno Last edited by BrunoeSimona; 18-12-2009 at 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Nessun problema. La mia non era polemica, semplicemente ho aggiunto tasselli alla persona di Claudio perchè all'epoca mi aveva scritto in privato per spiegarmi alcune cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Piacere sono 1 dei 5 parenti della Bonfiglioli........
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Piacere mio: Bruno - figlio unico
La mia, Bonfiglioli, non voleva essere un'esposizione del mio curriculum vitae, ma semplicemente una risposta alla tua domanda. Ho chiesto scusa per aver preso un abbaglio in merito alla tua persona e tu hai risposto in modo chiaro. Non mi sembra, comunque, che il clima sia particolarmente acido; sono intervenuto solo per sottolineare alcuni punti che ho ritenuto importanti. La discussione andava secondo me OT ed ho voluto semplicemente far rientrare nell'oggetto il proseguo dei post - visto che riguardano quella che è anche la mia Associazione. Tutto qui. Se c'è una cosa che ho imparato su questo blog - leggendolo in lungo e in largo - è la moderazione. Basta non essere esperti, ricercatori, uomini di scienza, cinofili (ma "lupologi"), essere d'accordo con situazioni vecchie di almeno 10 anni o proporre cose nuove. Solo così si può sperare di essere letti senza alcun attacco, con buona pace di tutti; la mia per prima. Non intervengo mai - mi è bastata una volta - su temi cinofili o relativi al lupo pur lavorando in un parco pieno di lupi da circa 30 anni, e devo dire che non è stata un'esperienza edificante. Data l'età, non me ne vorrete, se chiudo qui la discussione considerando l'ora. Un caro saluto a tutti e una buona notte Bruno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
fighissimo!
io parteciperei volentieri agli incontri di febbraio, scrivo all'indirizzo email indicato ed è fatta? ma la partecipazione è gratuita? cesano maderno è vicinissimo a casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Strange Member
|
![]()
Ho visto su il sito che il incontro dura due giorni e ha un costo di 120 / 140 euro per tutti due giorni, ma non sono stata capace di capire bene di cosa insiste il incontro e sè theoria, pratico, istruzione, al aperto a parte in sala riunioni,con o senza cani... nulla, forse non ho trovato il sito giusto, e mi stata risposto il programma viene inviato dopo l'iscrizione... ma come faccio iscrivermi sè non riesco capire bene cos'è..?
Bruno mi puoi dare un po piu info..? Grazie
![]() |
|
|