|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Come promesso, ecco il video delle prove di giovedì. Precedenti esperienze con figuranti: - quella volta che aveva provato in un parcheggio di notte contro un figurante in mano a Beppe (di cui avevo parlato in qualche TD sull'addestramento e l'età "da CAL"), e - una prova "secca" (figurante che esce dal nascondiglio) al campo dove andrà, sempre di sera al buio, in cui è andato verso il figurante ma è stato tenuto al guinzaglio lontano dalla manica (non lo abbiamo fatto mordere); in questo caso si era dimostrato moooolto aggressivo verso il figurante (sarà stato il buio, sarà stato che aveva assistito alle prove degli altri e si era gasato...non lo so). Giovedì scorso invece, nel campo dove ha fatto poi la prova domenica, è stato prima approcciato col salsicciotto, poi con la manica non indossata, e poi ha provato qualche "attacchino" alla manica sempre al guinzaglio, come si vede nel filmato...in questa occasione si è mostrato più "giocoso" che nella precedente occasione. Sono gradite impressioni, positive o negative che siano, sul suo atteggiamento...siate invece indulgenti col conduttore che è pirlato per terra al primo "attacco" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
rinnovo i complimenti , quanto è durata la prova nel complesso?
il mio giudizio è 10 , lo stile nella caduta di Vincè non ha uguali da oggi sono priù propenso a tentere la strada dell'ud con la mia gattina
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Brutte merdacce, cerchiamo di dare un po' più di risalto ai cani che provano a lavorare, no ?
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
complimenti ancora!!! io non me ne intendo, ma, come hai detto tu marta, in questo video si vede che per lui è stata un'esperienza giocosa e naturale....questa cosa mi piace!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Fygo Vincenzo col culone per terra!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bravissimo Arian
Complimentissimi
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Bravo arian e complimenti razzi!!!!! Vi ripaga di tutti gli sforzi che fate per lui.
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Mitico Vincenzo...certo certo bravo Arianuccio..ma Vincenzo gli ha rubato la scena ahahahah
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Complimentoni!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Complimenti Arian!!!
Besos a todos
|
|
|
#12 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Complimenti ad Arian,ma ovviamente anche a Marta!
|
|
|
|
![]() |
|
|