![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
Ci sono ci sono! Io e Elisa stiamo praticamnte leggendo tutto il forum per non fare poi domande sceme /che puntualmente faremo...
![]() Cmq una delle 2 femminucce di Valentina arriverà in quel di Pergine!!! Intanto saluti a tutti, a tempo debito vi romperemo le balle per bene! ![]() Andrea & Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi
![]() I piccoli hanno cominciato ad aprire gli occhietti e tra un pò cominceranno a sgambettare, sono davvero belli e cicciotti... ![]() Vi aspetto... P.S. La bottiglia non l'ho ancora aperta, aspetto voi... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
![]()
Ma come non l'hai ancora aperta????
![]() Intanto cominciamo a riarredare casa... ![]() A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Complimenti Vale, scusa se non ti avevo ancora risposto. I piccoli crescono alla grande e sono super-cicciottosi e in gran forma. Si vede che la mamma è in super produzione di latte povera....
Ora inizierai a goderteli di più. Vedremo la loro crescita. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
![]()
dai lupolotti
![]()
![]() |
#47 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimi tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
![]()
Una delle 2 femminucce... così a occhio, tanto perchè andiamo daccordo su tutto, Elisa diceva la prima, io la seconda....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco le due piccole meraviglie ...
![]() ![]() e che a voi va bene... pensate che nella cucciolata nostra (in cui avevamo la prima scelta) le femmine erano 6!!!!! è stata dura!!!!!! in ogni caso volevo ribadirvi che se decidete di unirvi al branco trentino (in gite, cene e altre varie avventure) ricordatevi che appena la piccola si sarà sistemata con i vaccini e si sarà ambientata sarà bene frequentarci regolarmente perchè se petra e misha la conosceranno da cucciola e la vedranno con cadenza regolare l'accetteranno senza indugi, se invece la conosceranno già grandicella o la vedranno troppo poco faranno le befane ..... ora non spaventatevi, non voglio mica farvi venire da noi ogni giorno!!! anche per edha vale lo stesso discorso, andrea è un ottimo camminatore e anche con lui potrete fare delle belle gite! da un anno edha e misha non vanno più d'accordo, ma ci vediamo comunque, anche se non possiamo mai lasciare i cani liberi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
![]()
Certo che ci uniremo a voi! Molto volentieri ,tempo permettendo ( nel senso che purtroppo ho un orario di lavoro decisamente sfigato...)!In ogni caso sarete i benvenuti in quel di Perzen...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
![]()
Mi sa tanto che verrò anch'io a fare un giro più avanti così potrò rivedere Tessa... e conoscere Valentina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
![]()
Allora daccordo, appena la Vale vien su per i monti si organizza un mini raduno! Pizza & Birra? Polenta & Birra? Carne & Birra? Verdura & Birra? La costante è una sola...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Distinguished Member
|
![]()
Tati auguri ai piccoli e a tutti
![]()
![]() |
#56 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]()
Cari... che bel pelo che hanno, dove li tieni di solito? dentro o fuori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
![]()
Io ho due box esterni, in uno c'è la cassa parto dove c'è ancora la lampada e i cuccioli sono li dentro, se vogliono possono uscire dalla cassa e girare nel box. Mio papà ha rivestito tutte le pareti del box e, siccome fuori dai box c'è una piccolo cortiletto con la tettoia, abbiamo messo un telo anche lì. Alla fine sono fuori ma riparati dal freddo e dalle intemperie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Però sono contenta che per ora ho trovato tutti bravi proprietari, anche vicini, tranne una femminuccia che andrà in quel di Pergine ma i futuri proprietari sono davvero fantastici... Adesso è bello perchè mi riconoscono e quando vado da loro fanno a turno per venire in braccio e per mangiarmi le stringhe delle scarpe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|