![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
i cani soffrono per il distaccarsi (e bada bene non uso appositamente la parola separazione) dal padrone
tutti i cani ne soffrono, chi più chi meno! chi impara con tanta pazienza a rimanere comunque solo (vedi alle tante misha, che una volta capito il giochetto ha smesso sapendo e potendo rimanere sola) chi invece anche se abituato da subito (giuseppe ha iniziato a lasciare petra sola appena presa) non c'è verso zia belarda (petra) ha 7 anni suonati, ma anche se ci convive con il suo malessere e quindi non è ai livelli descritti da marco, sta male, soffre e quando dico soffre parlo di respirazione affannosa, di ululati, etc.etc giuseppe mi raccontava che da piccola veniva presa da conati di vomito pesanti se lasciata fuori in giardino (con loro in casa!!!!!)! pensa che quando porto misha da giuseppe (ogni tanto teniamo allenate le befane a stare una a casa dell'altra per ipotetiche emergenze) mentre misha non fa una piega al fatto che io me ne vada, petra rimane alla finestra ad uggiolare ..... e io NON sono la sua padrona! |
![]() |
![]() |
|
|