Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 30-12-2009, 09:51   #34
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default femmina/femmina

ci sono un sacco di persone di questo forum con cui stiamo davvero benissimo, ma l'incompatibilità femmina/femmina limita molto il godere di passeggiate o vacanze vissute appieno

ci tengo a fare questa precisazione superflua per più motivi: alcuni di voi (non mi riferisco ad elena e mattia) non credono fin che non vedono con i loro occhi e provano sul campo che la LORO femmina non possa andare d'accordo con la mia o con altre .... io non ve lo dico perchè non voglio vedervi e avervi qui con noi o per smorzare gli animi, ma perchè lo so.... misha non tradisce minimanete mamma yuna, nonna kama o le zie isa e petra.....e l'altro 99% delle femmine!!!!
non è anormalo che questa cosa accada, anzi è strano il contrario.....qualche volta mi meraviglio di doverlo spiegare a chi ha femmine adulte!

chiacchierando con elena durante la nostra giornata ci si riferiva proprio a questo ..... e l'abbiamo definita BEFANAGGINE ..... ci siamo guardate e ci siamo fatte una bella, sana e grossa risata!

quindi... siete tutti ben accetti, nulla ci vieta di fare una bella passeggiata di qualche ora con un robustissimo guinzaglione!

Posting Rules