![]() |
#24 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
A Gianlù, visto che hai portato Berserker dalla Polonia a Marco Bruciati, sei pure te un commerciante illegale di cuccioli?...
Quindi è pratica comune, secondo quanto dice Marco Bruciati, che Margo Peron (z peronowky kennel) cede cani a commercianti illegali! Visto che ti riferisci al fatto che quest'estate ho portato in Italia 3 cuccioli z Peronowky in accordo con Margo e i rispettivi proprietari senza intromissione alcuna nella cessione economica, allo stesso modo con cui i Navarri ti hanno portato Berserker. Te rode che consiglio la gente di prendere i cani all'estero?...di sicuro non porterò mai una persona interessata alla razza da uno che fa partorire 3 volte una fattrice in 14 mesi, fattrice con meno di tre anni, senza lastre e nessuna prova...ti rammento cosa serve in slovacchia per avere i pedegree: Lastre Bonitazione Prova di resistenza 2 giudizi almeno Molto Buono Raduno Club Approvazione del Comitato Tecnico.. ...inoltre sia in Cechia, che in Slovacchia Polonia e Germania non si possono registrare due cucciolate della stessa fattrice senza rispettare tempi biologici dettati dal Kennel Club Nazionale che vanno dai 9 agli 11 mesi di distanza tra due cucciolate...chiedi a Margo, che un anno ha dovuto saltare una cucciolata con Jolly....il fatto che in Italia ti è concesso di allevare così, causa regolamentazione blanda o assente, non ti ripara dal fatto di poter ricevere critiche... ...quanto alle cucciolate non domiciliate presso il titolare dell'affisso basta consulatare il modello A di denuncia e verificare che esiste uno spazio apposito per indicare un domicilio diverso: http://www.enci.it/documenti/MODELLOA_2007.pdf ..inoltre la mia cucciolata è stata visitata dall'incaricato della Delegazione ENCI competente senza alcuna rimostranza su questo fatto. E' una scelta criticabile e prendo atto del tuo pensiero in merito.. ..mi preme ricordarti che la tua mail dopo la morte di Uma non ha nessuna rilevanza sulla mia opinione in merito al tuo modo di allevare..come ti scrissi allora, ben compresi senza rancora il sentimento ispiratore delle tue parole..tutto il resto deriva dal fatto che non condivido e non approvo il tuo modo di allevare, stop! |
![]() |
![]() |
|
|