|
![]() |
#1 | |||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma di Nikon e Canon, quella di categoria più bassa che costa meno, quanto costa? entrambe sui 500?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
nooo, c'era un offerta in volantino non ricordo più se saturn o carrefour che dava una reflex nikon modello base a 350euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
no, credo che si trovi qualcosa a meno...
solo che dato che prendo la macchina nuova e volevo che alcune cose funzionassero...tipo catturare velocemente l'immagine in modo da fotografare l'attimo (e non 10 minuti dopo) e fotografarlo in modo nitido e fermo (in modo da non avere al posto del cane una macchia sfocata). Che le foto abbiano colori reali (non blu etc). Se poi desse dei risultati discreti anche con luce un po' scarsa (tipo quando il sole inizia a scendere un po'...che cala la luminosità)... sì, ecco, queste sono le esigenze.... ovvio che ci saranno macchine da 200 euro che faranno ciò schifosamente, da 500 che lo faranno discretamente e da 2000 che lo faranno in modo impeccabile...io mi accontenterei di una qualità dicreta (ad esempio le tue foto mi sembra vengano bene anche in movimento...come quelle di martina e matteo o di altri che postano immagini nel forum etc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh sì, io ai tempi dell'acquisto mi ero orientata sui due modelli di reflex (non compatta) "base" Canon o Nikon, che allora erano la D40 e Eos qualcosa
Entrambe rispetto alle compatte avevano una maggior velocità di scatto, la Nikon costava forse un pochino di meno... sei andata in un negozio a vedere e comparare? PS: quella offerta che dice Sciama, se è una Nikon reflex mi pare ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
no, non sono andata perchè l'acquisto sarà a maggio...per ora mi documentavo un po' quì. La tua non è compatta marta? a me non sembrava enorme....quanto più grande è rispetto alle compatte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
http://www.google.com/imgres?imgurl=...ed=0CB0Q9QEwBA Io però ti consiglio già di andare a vedere in qualche negozio...è vero che la comprerai a maggio, ma magari adesso provi a tenerle in mano, vedi quanto pesano..ti fai un'idea insomma (dalle foto su internet è impossibile se come me non sai capire che caratteristiche hanno) Se poi trovi un'offerta post natalizia...tanto meglio, poi la impacchetti e la apri a maggio però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
ah, sì, ok, anche io prendo una reflex, ma di tipo compatto.
in effetti appena ho tempo andrò a vedere e mi farò consigliare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
ma sai che qualcuno potrebbe ucciderti nel mentre?
![]()
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
sempre molto simpatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
|