|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io ho visto di recente la Tata Kalì, per esempio, che faceva tranquillamente toccare i cuccioli da tutti...ma in effetti erano già "grandicelli" Anche Iska faceva toccare i cuccioli senza problemi, ma è una lupetta credo particolarmente buona e pacifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ooooolleeeeeee, tra non molti giorni nascono.... tanti tanti tantissimi auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tanti auguri Andrea
![]() ![]() Rajka non è cambiata molto dopo il parto, attenta e premurosa verso i cuccioli tanto da non allontanarsi mai dalla cassaparto...giusto il tempo di fare pipì e popò per poi correre dalla prole, ma ricordo che fin da subito chiunque poteva toccare i suoi cuccioli senza problemi, ovviamente, sopratutto all'inizio non toglieva gli occhi di dosso a chi ne prelevava uno, controllava ogni movimento ma niente di più... quando si usciva per i bisogni (nonostante la cucciolata si rifiutava di sporcare in giardino) ricordo che facevamo le corse, sopratutto al ritorno e come entravamo in casa faceva una sorta di conta, in sostanza verificava che ci fossero tutti....poi allo spuntare dei dentini ha cominciato a sopportarli meno e cercava i posti più sicuri dove era certa che le piccole iene non potessero raggiungerla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti, grazie Angela, è incredibile a che velocità stà crescendo ora la pancia: fino a 30 gg non si vedeva praticamente niente
![]() A presto!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Che belli i nanetti!!
Andrea, sono contenta che sia andato tutto per il meglio! Benvenuti ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per gli auguri, tra un paio di settimane ne avrò bisogno.
i cuccioli stanno bene e crescono ed anche la femminuccia più piccola è in gran forza. Edha è uscita ieri un attimo per bisogni e cibo ma ha fatto un salto anche in casa a salutare i miei. oh ma che fisico i due che poppano!!! Quelli sono i due maschietti, son gia due torelli, vedessi come spingono con quelle zampine!! Quella che si vede vicino a loro, la più grossa, è stata la prima a nascere, quella che non voleva uscire e anche lei e bella convinta. Vale io penso che tu sei la zia di un pò tutti i cuccioli Concordo!! Per le foto avete ragione ,provvederò e chiedo perdono..
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci, finalmente riesco a caricare qualche foto. Ora i cuccioli hanno 29 giorni e già da una settimana hanno iniziato a mangiare un pò di carne.
Ora li porto tutti i giorni in casa almeno un paio di ore dove sporcano ovunque, mangiano e poi si addormentano che sembrano angioletti e anche edha si prende il suo momento di relax ![]() verde ![]() azzurro ![]() rossa ![]() gialla ![]() bianca ![]() rosa ![]() il nostro mezzo di trasporto dalla cuccia alla cucina: ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
Andreaaaa finalmente , che belli e che bella Edha in quella foto è cosi regale :-)
La foto della scatola rossa con assortimento di cuccioli è troppo figha ![]() ![]() Che invidia Vale che non posso spupazzarli uffa ![]() Beh almeno fai duelima foto |
![]() |
![]() |
#15 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|