![]() |
#541 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#544 |
Member
|
![]()
E dire che pensavo che la santa sopportatrice con Vincenzo e Arian fossi tu
![]()
![]() |
#545 |
Senior Member
|
![]()
Ma poveretto come lo combinate!!
![]() ![]()
![]() |
#546 |
Member
|
![]()
LO SGUARDO DI SATANA
![]() ![]() ps ti va bene che per qualche giorno non ho più photoshop sennò non avevi idea di cosa saltava fuori ... di dovrai accontentare di un lavoro fatto in 20 secondi con paint
![]() |
#547 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ma noooo...la mia mami non è così...è buona lei! A C H T U N G a ciò che dici ![]() ![]() E tu Mat, invece di cincischiare inforca la bici che mi devi portare alla 40 km! ![]() ![]() ..e lllevete, fanatica che non sei altro ![]() ![]() ...dai, quando si parte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#549 |
Member
|
![]()
Bella la foto di Arian la sfinge, se avesse tenuto il sedere a terra sarebbe stata perfetta
![]()
![]() |
#550 |
Member
|
![]()
Ecco una delle quattro foto che ho fatto a Montichiari, la sua espressione minacciosa fa tremare la giudice...ACHTUN!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#551 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Achtung Piselliner ha iniziato il corso intensivo di convivenza con maschi ![]() Facciamo tre sessioni di obbedienza (una anche con ostacoli e le palizzate varie che si usano in quei campi lì), che divido con Vincenzo Braccia di Ghisa, tre volte a settimana Adesso è un po' faticoso (specie i primi 10 minuti in cui odia tutti i cani maschi presenti...), ma diciamo che abbiamo già avuto qualche leggero miglioramento...con calma sono fiduciosa che migliorerà questo aspetto a me tanto odioso...questa la sua faccia da impunito ![]() Un esercizio molto utile (credo) è "il cerchio": a turno si va in mezzo e si fa un bel "resta" sotto gli occhi "dei nemici" (delle volte si mette così a terra anche con la testa, striscia come una serpe facendo il passo del giaguaro e simulando indifferenza per avvicinarsi a qualcuno e sferrare l'attacco, è veramente Maleficissimo ![]() ![]() Mami sei sicura che non posso andare a fare due chiacchiere con quel coso nero lì che si muove? ![]() ![]() Topoletto controllore ![]() Resta (a campo libero) ![]() a terra vicino agli "amichetti del cuore" (con l'Akita è in corso una lotta di potere) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Sunnywolf
|
![]()
Spettacolo vedrai che gli passerà il momento SBRANO TUTTI
cmq io ho l'esatto contrario del problema...x ora al campo la Safi AMA indistintamente tutti maschi e femmine e a volte non riesce dal trattenersi e rinuncia ad un RESTA iniziando a correre vorticosamente culo basso orecchie aereodinamiche verso tutti gli altri scombussolando la pace del gruppo... a volte invece fa anche il Resta in mezzo a tutti con la scomparsa mia...cosa mica da ridere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
![]()
Gran bella sfida,vi auguro di riuscirci,noi ogni tanto ci proviamo con antarino ,piu' che altro ci abbiamo lavorato in maniera "domestica" ma è bastato un po' di tempo o un evento spiacevole per perdere tutto il lavoro fatto.
![]() |
#554 |
Senior Member
|
![]()
Mamma che voglia di averne uno tutto per meeeeee... ma devo pazientare e aspettare di trasferirmi e di sistemare la casa (per poi farmela distruggere... e vabbé...). Il tempo ci servirà per conoscere proprietari e allevatori (lupi in cantinaaaaa), e per realizzare se il sogno si avvererà o meno. Almeno il mio compagno è appassionato tanto quanto me (anche se quella che legge tutto e poi gli racconta sono io O_O)... GlockArian è meravigliosoooooo *_____________*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() per me è più faticoso adesso perché lo odio ![]() In effetti al campo ci hanno detto che non ha nessun problema secondo loro, che è equilibratissimo e che è un cane "buono" sono un po' gasatello; che, certo, dobbiamo tenerlo "giù" e lavoraci, ma che secondo loro in poco si sistema...speriamo, noi ce la metteremo tutta! Le expo comunque servono anche a mettere in evidenza questi "problemi" su cui lavorare secondo me, perché se non ce lo avessi portato non credo che sarebbe stato un gran problema il fatto che ringhi agli altri maschi... per strada infatti basta non passarci accanto o distrarlo che il gioco è fatto...è sul ring (o nel campo) che si vede veramente come è il proprio cane sotto pressione...non me ne rendevo conto fino a quando era cucciolone. @Peppe: che è successo ad Antaruzzo? E' stato attaccato da qualche cane? Ma vedo che lo liberate tranquillamente, quindi immagino che non sia un gran problema "controllarlo", no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
bravissimo Arian, e utilissimo il lavoro che state facendo, fateci sapere come procede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
![]()
A differenza di panto al richiamo è un soldatino,pero' se ci sono cani è dura anche per lui rispodnere al richiamo.
Con l'età forse sta diventando piu' maturo e meno insicuro quindi ha cominciato a lasciar cadere le provocazioni dei cani piccoli e di quelli troppo grandi ![]() Tuttavia qui ci sono tanti randagi ,da poco siamo entrati in una grottina al mare e siamo stati aggrediti da tre iene folli,antarino ha reagito in maniera impeccabile ,ha individuato il capobrano e gli ha dato un solo morso sul collo ha stretto molto ma non ha lacerato e subito l'ha lasciato ed è arretrato,una mossa da cobra indiano, una sorta di dimostrazione di forza e di equilibrio, il cane ha cominciato a guaire e si è dato alla fuga insime ai suoi amici di sventura. Purtroppo pero' da quell'evento è dinuovo precipitato nella sfiducia piena verso gli altri maschi,e l'equilibrio che ho apprezzato in quei frangenti è ANDATO A FARSI FRIGGERE. ![]()
![]() |
#558 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
bello pisellino rosso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Distinguished Member
|
![]()
se sabato expo...
![]() ...domenica fiestaaaaa!!!! mmhhh, ma chi è quella topolina all'orizzonte? ![]() Zodea ![]() mamy vado bene così? sono pettinato? me la presenti? ![]() upps che figura, sono inciampato! ![]() ![]() hehe... guarda cje non sono mica caduto, era un passo di break-dance quello! guarda qui quanto sono atletico! ![]() ![]() bip bip! ![]() dai, guardami! ![]() ![]() ![]() dai, baciami! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahahhaha il solletico nooo!! ![]() ahhiaaaa... ![]() ooohhh piano! ![]() guarda che ti appendo come un lenzuolo eh! ![]() ![]() prendilo se ci riesci... ![]() e molla... ![]() malefica nanetta... ![]() ![]() però ci siamo fatti un sacco di risate! ![]() ![]() ciao ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|