|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
LO SGUARDO DI SATANA
![]() ![]() ps ti va bene che per qualche giorno non ho più photoshop sennò non avevi idea di cosa saltava fuori ... di dovrai accontentare di un lavoro fatto in 20 secondi con paint
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ma noooo...la mia mami non è così...è buona lei! A C H T U N G a ciò che dici ![]() ![]() E tu Mat, invece di cincischiare inforca la bici che mi devi portare alla 40 km! ![]() ![]() ..e lllevete, fanatica che non sei altro ![]() ![]() ...dai, quando si parte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Bella la foto di Arian la sfinge, se avesse tenuto il sedere a terra sarebbe stata perfetta
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ecco una delle quattro foto che ho fatto a Montichiari, la sua espressione minacciosa fa tremare la giudice...ACHTUN!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Achtung Piselliner ha iniziato il corso intensivo di convivenza con maschi ![]() Facciamo tre sessioni di obbedienza (una anche con ostacoli e le palizzate varie che si usano in quei campi lì), che divido con Vincenzo Braccia di Ghisa, tre volte a settimana Adesso è un po' faticoso (specie i primi 10 minuti in cui odia tutti i cani maschi presenti...), ma diciamo che abbiamo già avuto qualche leggero miglioramento...con calma sono fiduciosa che migliorerà questo aspetto a me tanto odioso...questa la sua faccia da impunito ![]() Un esercizio molto utile (credo) è "il cerchio": a turno si va in mezzo e si fa un bel "resta" sotto gli occhi "dei nemici" (delle volte si mette così a terra anche con la testa, striscia come una serpe facendo il passo del giaguaro e simulando indifferenza per avvicinarsi a qualcuno e sferrare l'attacco, è veramente Maleficissimo ![]() ![]() Mami sei sicura che non posso andare a fare due chiacchiere con quel coso nero lì che si muove? ![]() ![]() Topoletto controllore ![]() Resta (a campo libero) ![]() a terra vicino agli "amichetti del cuore" (con l'Akita è in corso una lotta di potere) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Spettacolo vedrai che gli passerà il momento SBRANO TUTTI
cmq io ho l'esatto contrario del problema...x ora al campo la Safi AMA indistintamente tutti maschi e femmine e a volte non riesce dal trattenersi e rinuncia ad un RESTA iniziando a correre vorticosamente culo basso orecchie aereodinamiche verso tutti gli altri scombussolando la pace del gruppo... a volte invece fa anche il Resta in mezzo a tutti con la scomparsa mia...cosa mica da ridere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Complimenti per le foto.
![]() |
![]() |
|
|